galo2005 ha scritto::017
giorgio x favore presentati nell'apposita sez
cm regolamento vuole
galo2005 ha scritto::017
cm regolamento vuole

PoloR ha scritto:allora ho cancellato tutte le voci etka le chaivi non sò come vederle ho copiato tutto sul pc ho cliccato su setup e mi rispunta la stessa cosa!

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:PoloR ha scritto:allora ho cancellato tutte le voci etka le chaivi non sò come vederle ho copiato tutto sul pc ho cliccato su setup e mi rispunta la stessa cosa!
pieruccio, la prox volta che ci vediamo ti porto il mio e te lo installo in un attimo

gringo14 ha scritto:salvyx87 ha scritto:PoloR ha scritto:allora ho cancellato tutte le voci etka le chaivi non sò come vederle ho copiato tutto sul pc ho cliccato su setup e mi rispunta la stessa cosa!
pieruccio, la prox volta che ci vediamo ti porto il mio e te lo installo in un attimo
Bhe in un attimo è una parola troppo grossa
dici??? magari in 2 allora

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

PoloR ha scritto:ragazzi aiutatemiiiii!!! non riesco a installare etka!!!son 2 giorni che cerco di trovare qualcosa ma niente quando avvio l'installazione mi inziano a spuntare delle finestre in cui c'è scritto che non riesce a copiare la cartelle dopo una serie di volte mi spunta la pagina di installazione etka seleziono dove installare cioè unità d e clicco installa e mi si apre una finestra con su scritto
(dieses system wurde als fatclient bzw.
et master 2000 server identifiziert.
die installation wird abgebrochen) perkè?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.