problema istallazione etka
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

Re: problema istallazione etka

da Robbie_9n3 » domenica 25 aprile 2010, 8:31

galo2005 ha scritto::017

giorgio x favore presentati nell'apposita sez :023 cm regolamento vuole
    PoloR
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n
    moto: @ 150
    nome: PoloR
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da PoloR » martedì 18 maggio 2010, 13:09

ragazzi aiutatemiiiii!!! non riesco a installare etka!!!son 2 giorni che cerco di trovare qualcosa ma niente quando avvio l'installazione mi inziano a spuntare delle finestre in cui c'è scritto che non riesce a copiare la cartelle dopo una serie di volte mi spunta la pagina di installazione etka seleziono dove installare cioè unità d e clicco installa e mi si apre una finestra con su scritto
    (dieses system wurde als fatclient bzw.
    et master 2000 server identifiziert.
    die installation wird abgebrochen) perkè? :022
    Immagine

(0o=w=o0)
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=7875
    Polo 1.4 TDI
    Esterni: angel eyes modificati con led bianchi agli anelli e baffi gialli con funzione freccie,cerchi in lega da 15",kit Xeno 6000K,dischi freni anteriori auto vent. forati

Interni: Volante Scirocco + clip R,verniciatura consolle cruscotto + bocchetta aria tipo GTI,

Vag: chiusura automatica a 15 KM/h, apertura automatica ad estrazione chiave, chiusura parziale EGR, Sterzo livello 5

LAVORI IN CORSO!!
    Tante belle cose!! hihihihihi!!!!
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco

da MyEvo » martedì 18 maggio 2010, 16:48

Ciao...prova cosi:

Cerca tutti i possibili file chiamati Etka o Etk (c'è un nome preciso mi sembra sia Etk, nel caso dopo guardo) nel pc e cancellali.
    Cerca nel registro le chiavi chiamate Etka.
    Apri il cd che suppongo sia un iso, e o lo copi sul pc, aprendo il disco e copiandone il contenuto o fai partire il setup dal disco; fai il contrario di quello che hai fatto fino ad ora.
    Io ho avuto lo stesso problema e cosi l'ho risolto...vedi un po' se funzia!! :006 :006
    PoloR
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: polo 9n
    moto: @ 150
    nome: PoloR
    Contatta:

da PoloR » mercoledì 19 maggio 2010, 11:07

allora ho cancellato tutte le voci etka le chaivi non sò come vederle ho copiato tutto sul pc ho cliccato su setup e mi rispunta la stessa cosa!
    Immagine

(0o=w=o0)
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=7875
    Polo 1.4 TDI
    Esterni: angel eyes modificati con led bianchi agli anelli e baffi gialli con funzione freccie,cerchi in lega da 15",kit Xeno 6000K,dischi freni anteriori auto vent. forati

Interni: Volante Scirocco + clip R,verniciatura consolle cruscotto + bocchetta aria tipo GTI,

Vag: chiusura automatica a 15 KM/h, apertura automatica ad estrazione chiave, chiusura parziale EGR, Sterzo livello 5

LAVORI IN CORSO!!
    Tante belle cose!! hihihihihi!!!!
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » mercoledì 19 maggio 2010, 11:12

PoloR ha scritto:allora ho cancellato tutte le voci etka le chaivi non sò come vederle ho copiato tutto sul pc ho cliccato su setup e mi rispunta la stessa cosa!

pieruccio, la prox volta che ci vediamo ti porto il mio e te lo installo in un attimo :003
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 19 maggio 2010, 11:20

salvyx87 ha scritto:
    PoloR ha scritto:allora ho cancellato tutte le voci etka le chaivi non sò come vederle ho copiato tutto sul pc ho cliccato su setup e mi rispunta la stessa cosa!

pieruccio, la prox volta che ci vediamo ti porto il mio e te lo installo in un attimo :003

Bhe in un attimo è una parola troppo grossa :005
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » mercoledì 19 maggio 2010, 12:32

gringo14 ha scritto:
    salvyx87 ha scritto:

Bhe in un attimo è una parola troppo grossa :005

:005 :005 :005 dici??? magari in 2 allora :005 :005 :005
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
  • kek91
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: vw polo 9n3 1.4 tdi
    nome: Francesco
    Contatta:

da kek91 » martedì 28 giugno 2011, 12:39

PoloR ha scritto:ragazzi aiutatemiiiii!!! non riesco a installare etka!!!son 2 giorni che cerco di trovare qualcosa ma niente quando avvio l'installazione mi inziano a spuntare delle finestre in cui c'è scritto che non riesce a copiare la cartelle dopo una serie di volte mi spunta la pagina di installazione etka seleziono dove installare cioè unità d e clicco installa e mi si apre una finestra con su scritto
    (dieses system wurde als fatclient bzw.
    et master 2000 server identifiziert.
    die installation wird abgebrochen) perkè? :022

ragazzi anche a me succede la stessa cosa.. ho seguito tutti i consigli della discussione ma mi da sempre questi errori.. mi serve un aiuto

grazie

F.