vagcom + galletto
  • poloktmet3ciao
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 75
    Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 9:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da poloktmet3ciao » sabato 27 dicembre 2008, 12:20

    pariduzz86 ha scritto:
    poloktmet3ciao ha scritto:ragazzi su il mulo ho trovato dei file credo bin o qualcosa del genere dove..credo siano mappature per la(parlo per la polo non so quale modello pero.. :012 ) e su una c'è scritto +5% e poi ce ne sono altre 4 se a qualc'uno interessa per studiare come rimapparsi la centralina basta che mi dia l'email e la passo volentiri..ciao

    lasciate perdere quei file se non volete buttare la macchina :011
    Come minimo per fare una mappa fatta bene bisogna partire dal file di lettura della centralina (ora non mi viene il termine esatto) e da li modifica i parametri, altrimenti si rischia grosso :009

    Infatti ho scritto per studiare come si rimappa non per montarla.... :004
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da blumes » sabato 27 dicembre 2008, 13:10

    si ma le curve che si leggono su una mappa non sono di facile comprensione (molti usano anche solo le tabelle) e poi se una mappa è fatta male non sarebbe un buon esempio...

    meglio partire da un org ed una mod fatta bene, come dicevo se vi serve vi do la mia in pm.

    ciao
  • Avatar utente
    Dark-Vex
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 406
    Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 14:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Ibiza 1.4 TSi 180Cv
    nome: Daniele
    Località: Bresso(MI)
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da Dark-Vex » domenica 18 gennaio 2009, 19:20

    blumes ha scritto:un primo video, lo so fa pietà, ma un pò si dovrebbe capire, da 3000 giri ai 4000 in quarta



    cercherò di fare meglio ed anche quello da 80 ai 120 in quarta
    ciao


    hai nuovi video??? questo video l'hai fatto con la mappa da quanti cv circa?? se è quella da 100cv non me ne volere ma mi pare lentina... intanto ti posto il video di una delle prime mappe che avevo fatto per la mia... se riesco in settimana vedo di farne un altro con l'ultima mappa e la frizione che slitta :021
    Ibiza Bocanegra 1.4 TSI
    - ECU Stage2
    - DSG Stage2
    - Downpipe 200celle scara73

    Ex possessore(felice di essere ex) di Alfa Romeo Mito 1.6 JTDm 120Cv
    Exex auto Ibiza 1.4 TDI
    Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da pariduzz86 » mercoledì 21 gennaio 2009, 12:37

    poloktmet3ciao ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:
    poloktmet3ciao ha scritto:ragazzi su il mulo ho trovato dei file credo bin o qualcosa del genere dove..credo siano mappature per la(parlo per la polo non so quale modello pero.. :012 ) e su una c'è scritto +5% e poi ce ne sono altre 4 se a qualc'uno interessa per studiare come rimapparsi la centralina basta che mi dia l'email e la passo volentiri..ciao

    lasciate perdere quei file se non volete buttare la macchina :011
    Come minimo per fare una mappa fatta bene bisogna partire dal file di lettura della centralina (ora non mi viene il termine esatto) e da li modifica i parametri, altrimenti si rischia grosso :009

    Infatti ho scritto per studiare come si rimappa non per montarla.... :004

    Infatti io dicevo solo di non provare a montarle, per tutti quelli che leggendo il tuo messaggio gli fosse venuto in mente di farlo :018 :003

    Dark-Vex ha scritto:hai nuovi video??? questo video l'hai fatto con la mappa da quanti cv circa?? se è quella da 100cv non me ne volere ma mi pare lentina...

    bisogna considerrare che era in V e già a 3000giri e poi forse non ha schiacciato più di tanto :003
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da blumes » mercoledì 21 gennaio 2009, 13:15

    cia Dark-Vex non ho altri video, provvederò, considera che la mappa è fatta a distanza e quindi prudente, la polo mi serve affidabile l'ultimo anno ho fatto 40.000km.

    cmq complimenti la tua va proprio forte, hai fatto solo rimappa o qualcos'altro?

    ciao
  • Avatar utente
    Dark-Vex
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 406
    Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 14:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Ibiza 1.4 TSi 180Cv
    nome: Daniele
    Località: Bresso(MI)
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da Dark-Vex » mercoledì 21 gennaio 2009, 19:36

    pariduzz86"
    [quote="Dark-Vex ha scritto:
    hai nuovi video??? questo video l'hai fatto con la mappa da quanti cv circa?? se è quella da 100cv non me ne volere ma mi pare lentina...

    bisogna considerrare che era in V e già a 3000giri e poi forse non ha schiacciato più di tanto :003[/quote]

    ops pardon ho letto male, pensavo fosse il video in quarta marcia e non quinta :003

    @blumes si ho fatto solo la mappa e poi ho messo un filtro a pannello lavabile :010
    Ibiza Bocanegra 1.4 TSI
    - ECU Stage2
    - DSG Stage2
    - Downpipe 200celle scara73

    Ex possessore(felice di essere ex) di Alfa Romeo Mito 1.6 JTDm 120Cv
    Exex auto Ibiza 1.4 TDI
    Immagine
  • Avatar utente
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1734
    Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 22:35
    Feedback: 20
    Auto posseduta: 9n3 1.4TDI Sportline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da rootkit2411 » giovedì 22 gennaio 2009, 0:15

    dark ma sei meccanico/preparatore o solo appassionato?
    Paolo
    Polo 9n3 '08 TDI Sportline
    Le mie modifiche - Foto della mia Polina
  • Avatar utente
    Dark-Vex
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 406
    Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 14:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Ibiza 1.4 TSi 180Cv
    nome: Daniele
    Località: Bresso(MI)
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da Dark-Vex » giovedì 22 gennaio 2009, 6:34

    La seconda che hai detto :003
    Ibiza Bocanegra 1.4 TSI
    - ECU Stage2
    - DSG Stage2
    - Downpipe 200celle scara73

    Ex possessore(felice di essere ex) di Alfa Romeo Mito 1.6 JTDm 120Cv
    Exex auto Ibiza 1.4 TDI
    Immagine
  • Avatar utente
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1734
    Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 22:35
    Feedback: 20
    Auto posseduta: 9n3 1.4TDI Sportline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da rootkit2411 » giovedì 22 gennaio 2009, 7:54

    volevo comprarlo anche io il cavo, ma non saprei dove mettere le mani sulle curve :003 hai qualche testo? imparo in fretta :005
    Paolo
    Polo 9n3 '08 TDI Sportline
    Le mie modifiche - Foto della mia Polina
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da pariduzz86 » giovedì 22 gennaio 2009, 16:58

    rootkit2411 ha scritto:volevo comprarlo anche io il cavo, ma non saprei dove mettere le mani sulle curve :003 hai qualche testo? imparo in fretta :005

    idem... mi intendo solo di altre curve :pig
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    Dark-Vex
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 406
    Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 14:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Ibiza 1.4 TSi 180Cv
    nome: Daniele
    Località: Bresso(MI)
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da Dark-Vex » giovedì 22 gennaio 2009, 22:30

    Testi ahimè non ce ne sono mi spiace :( tant'è che prima di fare una mappa decende ce ne ho messo di tempo, l'unica cosa in cui posso aiutarvi è postarvi dei grafici in 2d delle varie curve ;)
    Ibiza Bocanegra 1.4 TSI
    - ECU Stage2
    - DSG Stage2
    - Downpipe 200celle scara73

    Ex possessore(felice di essere ex) di Alfa Romeo Mito 1.6 JTDm 120Cv
    Exex auto Ibiza 1.4 TDI
    Immagine
  • Avatar utente
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1734
    Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 22:35
    Feedback: 20
    Auto posseduta: 9n3 1.4TDI Sportline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da rootkit2411 » giovedì 22 gennaio 2009, 23:05

    fai fai tutto fa brodo :) se vuoi magari spiega cosa modifichi in una mappa, xkè lo modifichi ecc... se non ti va posso capire, segreto professionale d'altronde :003
    Paolo
    Polo 9n3 '08 TDI Sportline
    Le mie modifiche - Foto della mia Polina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti