pariduzz86 ha scritto:poloktmet3ciao ha scritto:ragazzi su il mulo ho trovato dei file credo bin o qualcosa del genere dove..credo siano mappature per la(parlo per la polo non so quale modello pero..) e su una c'è scritto +5% e poi ce ne sono altre 4 se a qualc'uno interessa per studiare come rimapparsi la centralina basta che mi dia l'email e la passo volentiri..ciao
lasciate perdere quei file se non volete buttare la macchina![]()
Come minimo per fare una mappa fatta bene bisogna partire dal file di lettura della centralina (ora non mi viene il termine esatto) e da li modifica i parametri, altrimenti si rischia grosso
Infatti ho scritto per studiare come si rimappa non per montarla....


) e su una c'è scritto +5% e poi ce ne sono altre 4 se a qualc'uno interessa per studiare come rimapparsi la centralina basta che mi dia l'email e la passo volentiri..ciao










