aggiornamento automatico non va più
  • alex06

Re: aggiornamento automatico non va più

da alex06 » venerdì 11 giugno 2010, 20:16

Per chi ha ancora il file nella cartella FGST,io gli ho consigliato di salvarlo da un'altra parte,in modo che la ricerca x numero di telaio gli funzionerà sempre.
    Per chi lo ha perso potrebbe usare uno di quei programmi per il recupero dei file,lo trova sicuramente. Il file non si può creare, perchè è pieno oltre che al telaio tantissimi codici, numeri ect. ect.
    Giovanni se il file .TXT è stato cancellato potresti recuperarlo.
    Per quanto riguarda il blocco, è dura,anche sul sito russo stanno parecchio inc....,hanno attivato i loro cervelli però l'etosinf.com ha messo una chiave d'accesso. Anzi se la fa anche pagare 25 euro x un mese. Certo io credo che prima o poi riescono in qualche modo,noi attendiamo fiduciosi....confido nei loro programmatori.
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » lunedì 14 giugno 2010, 20:01

io ho aggiornato con i file in .rar ma solo i modelli vw sono datati fino a 2011 mentre seat skoda e audi 2007;

c'è un motivo :017
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    Golf28
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf mk4 2.8+polo 9N
    nome: be
    Contatta:

da Golf28 » mercoledì 27 luglio 2011, 17:04

fatemi capire...ad ora io che provo a cercare il mio telaio online e prima non l'avevo mai fatto (ho etka 7.0 update 642...non riesco a farne altri perchè non mi ricordo la psw che si deve inserire ad ogni aggiornamento) mi attacco?non lo posso più fare quindi:(
    Immagine FLORENTIA DOCET