ciamardo ha scritto:francescofracasso96 ha scritto:Questa è la situazione su Adaptation e sembra essere già attivato ma non riesco a capire se è vero oppure no ?
C'è qualcuno che mi riesce, per piacere, a risolvere la situazione e spiegarmi un modo per attivarlo se non lo è già ?
Ciao allora guardando bene il tuo longcoding tu NON hai attivo XDS![]()
L'ultimo BYTE 17 del tuo longcoding ha il valore 04 che corrisponde al solo BIT 2 flaggato..... invece XDS necessita il BIT 3 di essere flaggato.
Quindi deve SOSTITUIRLO con questo valore 0C che corrisponde BIT 2 + BIT 3 flaggati![]()
Ma come fare ?????
Prendi il tuo LongCoding per intero da un tuo AUTOSCAN e lo copi su un file .TXT e MANUALMENTE gli cambi l'ultimo da valore
da 04 -------->0C
Poi con il VCDS ti colleghi alla tua POLO e vai nel modulo 03-ABS poi clicca su CODING........
QUI DEVI SOLO COPIARE NELLA CASELLA NEWCODING DIRETTAMENTE IL NUOVO CODING e premere Do.It!
Se ti accetta il nuovo coding adesso hai XDS attivopoi su adaption lo regoli come vuoi

bonzo86 ha scritto:Gianni a me sembra tutto ok. Mi pare che le regolazioni sono 3.
Francescofracasso tutto apposto, era un errore spradico che si è cancellato con un semplice clear. Dovresti riprovare a fare la diagnosi se esce di nuovo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.