da alex06 » sabato 6 giugno 2009, 7:18
Ragazzi io ho installato etka,ma vedendo il programma non trovo molta differenza con etos.
in etka ci sono i prezzi,che però variano a seconda dei venditori.Ma in etos che è di facilissima installazione(un solo CD) ci sono le stesse cose,anzi mettendo il n.telaio,da sigla motore,sigla cambio,vernice ed allestimento.Forse ho sopravvalutato etka perchè ne sentivo parlare,probabilmente è più utile per i venditori che essendo collegati ad internet,mettendo il n. di telaio viene fuori il numero particolare del ricambio della macchina con il prezzo.Io pensavo che una volta installato,inserendo il telaio cercavo solo ed esclusivamente i ricambi della vettura scelta.Invece si deve sempre andare a cercare sigla motore,il tipo di alimentazione.....praticamente ha la stessa modalità di selezione di etos,che lo trovo molto più pratico per chi vuole cercare un numero particolare del ricambio o una figura,(i disegi sono gli stessi).Certo l'ho notato solo adesso che li ho tutti e due.Naturalmente questo è il mio parere,ed è valido per chi come me in etka non gli funzione la ricerca per num. di telaio.Ho notato che etos l'ho levato e messo una decina di volte(ci vogliono 3/4 minuti) senza problemi,Etka invece è di difficle installazione e ci vogliono tempi bibblici per installarlo.Se Qualcuno come me li ha tutti e due,mi potrebbe spiegare ,sempre x favore,le potenzialità che probabilmente ha etka che io non riesco a sfruttare. Grazie.