m2312l ha scritto:Wow è proprio una figata AutoMate... Ho appena installato tutti gli aggiornamenti Audi in un quarto d'ora![]()
Ora procedo all'installazione di Seat e Skoda... se volete posto il programma che ho scritto, ci ho messo un'oretta buona ma è venuto fuori un bel lavoretto... praticamente riconosce da solo il tipo di aggiornamento e immette automaticamente la password giusta. Basta mettere tutti gli aggiornamenti nella cartella di etka, far partire etka e lanciare il programma

[L’estensione rar è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

m2312l ha scritto:Per installare gli aggiornamenti degli altri marchi basta ripetere i passi da 3 a 5

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
alex06 ha scritto:marco con tutti e due i file a me mi dice telaio sconosciuto,richiedendomi il collegamento ad internet.Probabilmente devi sentire qualcuno che gli riconosce il telaio.Casomai è da spuntare qualcosa nella voce ini-editore-IV,e dopo funziona.Cioè mettendo il num.del telaio dovrebbe dare tutto,sigla motote,equipaggiamento e vernice.Aspettiamo qualcuno che gli funziona al top,altrimenti perdi tempo inutilmente nella ricerca del file giusto.
Vediamo se qualcuno ci da una mano.Ciao grande.
l'ho istallato solo per fare la guida 
m2312l ha scritto:1-Allora scaricate AutoMate http://www.networkautomation.com/automate/7/ il trial va benissimo (altrimenti lo potete comprare nei soliti posti) e installatelo.
2-Scaricate il programma in allegato da me scritto e scompattatelo in una cartella qualsiasi
3-Mettete nella cartella update di etka tutti gli aggiornamenti vw (meglio fare un marchio per volta perchè non ho avuto modo di testare se il programma funziona mettendoli tutti e 4 insieme)
4-Lanciate etka SENZA cliccare su sì quando vi chiede di iniziare l'aggiornamento
5-Aprite il programma ETKA Update.aml e cliccate su Run. Si aprirà una finestra che vi chiederà se volete iniziare l'installazione automatica... premete ok e aspettate che abbia finito![]()
Per installare gli aggiornamenti degli altri marchi basta ripetere i passi da 3 a 5
salvyx87 ha scritto:figo sto programma vero?? non ringraziatemi![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.