Il venditore l'ho contattato, ma penso che prima che arrivino ne passerà di tempo... se nel frattempo qualcuno può aiutarmi, sarei grato...

, beep alla chiusura e apertura della Polo con telecomando. Non ho inserito l'apertura della singola portiera xkè influisce quando estraggo la chiave che apre la singola portiera, infatti non pensavo che funzionasse così. Invece ho scoperto che si possono effettuare delle impostazioni sulla RCD200MP3, che fornisce un softcode 00200200, ma non so che modifiche si possono effettuare, qualcuno ne sa dire di +?Goodhour ha scritto:ieri sera ho provato il cavo con il vag-com, ho eseguito le seguenti personalizzazioni:
chiusura porta oltre 15 Km/h, apertura portiere estraendo la chiave dal quadro, remember cinture sicurezza, sul cdb km/l anzichè l/100 Km e la cosa bella è che cambia pure la scritta, beep alla chiusura e apertura della Polo con telecomando. Non ho inserito l'apertura della singola portiera xkè influisce quando estraggo la chiave che apre la singola portiera, infatti non pensavo che funzionasse così. Invece ho scoperto che si possono effettuare delle impostazioni sulla RCD200MP3, che fornisce un softcode 00200200, ma non so che modifiche si possono effettuare, qualcuno ne sa dire di +?

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.