Goodhour ha scritto:Allora il beep (1 quando chiudi, 2 quando apri), non è il clacson, ma un suono nuovo che non avevo mai sentito, infatti l'ho lasciato attivo, anche x non scordare il di chiudere la macchina![]()
La spia delle cinture l'ho abilitata, si accende quando accendi il quadro e dopo un pò si spegne. Non è invasiva come la golf, nel senso che se parti con la cintura non allacciata non ti rompe, ti ricorda solo quando accendi il quadro e basta.
Molto bella la modifica x i km/l sul cdb... provatela è sicuramente + importante dei l/100 km...
La mia Polo è una 9n3 e le modifiche l'ho fatte con il cavo da 20€. Occhio alle porte com, devono coincidere!!!!
Ho usato la guida della sezione documenti, ma ho trovato un sito dove ci sono altre info: http://de.openobd.org
Purtroppo è in tedesco, ma con un traduttore qualcosa si capisce. Sulla RCD200MP3 si riesce ad accedere tramite il vag-com, e sul display compare la scritta DIAG, ma mi sa che non ci sono modifiche di rilievo da poter effettuare.
Se qualcuno vuole delle delucidazioni, sono a vostra completa disposizione!!!![]()
Sto sito mi aperto un mondo, e anche il portafogli
scusa ma tu hai il quadro strumenti originali o hai montato quello col display centrale?