da Jay-Jay » giovedì 22 maggio 2014, 23:47
logos77 ha scritto:Ragazzi volevo fare il test iniettori sempre con vag e non capisco perchè il tasto Meas- Blocks - 08 non è attivo. Ripeto ho una polo 6r my 2013 confort e il vag 12.12 con centralina HW: 6R0 937 087 quindi High+ Supporto GRA , qualcuno sa spiegarmi il perchè la funzione non è cliccabile? HO INCOLLATO IL PRECENDETE MESSAGGIO
Visto che nessuna mi ha risposto volevo chiedere con quale altro strumento acquistabile da me a un prezzo contenuto posso sicuramente fare da me un test iniettori?
Grassieeeeee
Quando apri la scheda Engine ti esce fuori una piccola nuvoletta con dentro scritto che manca un file ROD?
Inviato dal mio GT-I9505
Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010
Motore:
Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
Meccanica:
Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
Interni:
Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
Esterni:
Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
VCDS:
Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS