Sono molto contento, domenica sono andato in montagna e sale con una marcia in più. é più bella da guidare in quanto più fluida, in precedenza in salita se si scendeva sotto i 2000 giri era meglio scalare, ora no.
Ciao volevo chiedere x curiosità... se io mi faccio fare la mappa on-line e poi la passo a uno che ha la mia stessa macchina la mappa fatta x la mia gli va bene esattamente come a me o magari variano dei piccoli parametri? Perchè se così fosse si prende questo galletto in un paio di persone magari che vivono in zona e si ha una rimappa a poche decine di euro...