vagcom + galletto
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da blumes » venerdì 23 gennaio 2009, 8:29

    nuovo video 0-100



    mi sembrano prestazioni simili.

    considerate che la mia è una brava ragazza, non beve e non fuma :-)
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da m2312l » venerdì 23 gennaio 2009, 8:44

    stai attorno ai 10 secondi... mi sembra veramente buono :023
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • giangiuGTI

    Re: vagcom + galletto

    da giangiuGTI » venerdì 23 gennaio 2009, 13:29

    sembra che vada bene no? :023
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da blumes » venerdì 23 gennaio 2009, 13:39

    giangiuGTI ha scritto:sembra che vada bene no? :023

    Sono molto contento, domenica sono andato in montagna e sale con una marcia in più.
    é più bella da guidare in quanto più fluida, in precedenza in salita se si scendeva sotto i 2000 giri era meglio scalare, ora no.

    ciao
  • giangiuGTI

    Re: vagcom + galletto

    da giangiuGTI » venerdì 23 gennaio 2009, 13:45

    volere e potere!! ora apri una discussione sulla tua poletta e mostracela in foto!! :003
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da blumes » venerdì 23 gennaio 2009, 15:50

  • Marco 1.4 Tdi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 74
    Iscritto il: sabato 17 gennaio 2009, 13:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N
    nome: Luca
    Località: Milano

    Re: vagcom + galletto

    da Marco 1.4 Tdi » venerdì 23 gennaio 2009, 18:24

    Ciao volevo chiedere x curiosità... se io mi faccio fare la mappa on-line e poi la passo a uno che ha la mia stessa macchina la mappa fatta x la mia gli va bene esattamente come a me o magari variano dei piccoli parametri?
    Perchè se così fosse si prende questo galletto in un paio di persone magari che vivono in zona e si ha una rimappa a poche decine di euro...
  • Avatar utente
    Dark-Vex
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 406
    Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 14:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Ibiza 1.4 TSi 180Cv
    nome: Daniele
    Località: Bresso(MI)
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da Dark-Vex » venerdì 23 gennaio 2009, 22:00

    per poter andar bene il file, le centraline motore devono avere lo stesso codice hardware e software
    Ibiza Bocanegra 1.4 TSI
    - ECU Stage2
    - DSG Stage2
    - Downpipe 200celle scara73

    Ex possessore(felice di essere ex) di Alfa Romeo Mito 1.6 JTDm 120Cv
    Exex auto Ibiza 1.4 TDI
    Immagine
  • Marco 1.4 Tdi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 74
    Iscritto il: sabato 17 gennaio 2009, 13:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N
    nome: Luca
    Località: Milano

    Re: vagcom + galletto

    da Marco 1.4 Tdi » venerdì 23 gennaio 2009, 22:59

    Ah capisco...pensavo fosse un discorso più generale....peccato
  • Avatar utente
    Dark-Vex
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 406
    Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 14:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Ibiza 1.4 TSi 180Cv
    nome: Daniele
    Località: Bresso(MI)
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da Dark-Vex » martedì 27 gennaio 2009, 22:43

    Non mi sono dimenticato eh... devo solo avere il tempo di fare dei printscreen e postare :023 spero di farcela sabato
    Ibiza Bocanegra 1.4 TSI
    - ECU Stage2
    - DSG Stage2
    - Downpipe 200celle scara73

    Ex possessore(felice di essere ex) di Alfa Romeo Mito 1.6 JTDm 120Cv
    Exex auto Ibiza 1.4 TDI
    Immagine
  • Avatar utente
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1734
    Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 22:35
    Feedback: 20
    Auto posseduta: 9n3 1.4TDI Sportline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da rootkit2411 » mercoledì 28 gennaio 2009, 0:07

    ti avevo giusto scritto nell'altro thread :003 aspettiamo non ti preoccupare :023 basta che non ti dimentichi di noi :005
    Paolo
    Polo 9n3 '08 TDI Sportline
    Le mie modifiche - Foto della mia Polina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti