ETKA
    Caporale
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6N2
    Contatta:

Re: ETKA

da Caporale » mercoledì 10 giugno 2009, 12:59

l'ho scritto sopra, probabilmente abbiamo scritto quasi contemporaneamente.. :003
    Cmq x la precisione, il sottopara anteriore gti x la 6n2 etka senza iva me lo da a 44 euro, dal concessionario pagato 74, quindi un rincaro del 70%.. :011
    voi avete mai notato ste discrepanze andando in conce?
    Alberto
    Polo 6N2 1.4 16v
    Immagine Immagine Immagine
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » mercoledì 10 giugno 2009, 14:30

Caporale ha scritto:l'ho scritto sopra, probabilmente abbiamo scritto quasi contemporaneamente.. :003
    Cmq x la precisione, il sottopara anteriore gti x la 6n2 etka senza iva me lo da a 44 euro, dal concessionario pagato 74, quindi un rincaro del 70%.. :011

il tuo etka è aggiornato? mi passi il codice del sottopara?
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » mercoledì 10 giugno 2009, 18:59

Caporale ha scritto:l'ho scritto sopra, probabilmente abbiamo scritto quasi contemporaneamente.. :003

Il mio etka con l'ultimo aggiornamento lo riporta a 70€
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    Caporale
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6N2
    Contatta:

da Caporale » giovedì 11 giugno 2009, 12:27

Allora è sicuramente perchè non ho gli ultimi aggiornamenti... :045
    certo però che stanno poco a lievitare i prezzi! lievitasse cosi lo stipendio saremo a posto! :003
    Alberto
    Polo 6N2 1.4 16v
    Immagine Immagine Immagine
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » giovedì 11 giugno 2009, 13:41

basta guardare i sottopara o le minigonne gti per 9n3 come sono lievitati :011
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 11 giugno 2009, 13:42

da mo che avevo finito la macchina senno hihih
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 12 giugno 2009, 1:44

alex06 ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:Credo che quello che vuoi fare tu non se pò fa perchè non puoi accedere al database della vw per ricavarne i dati di ogni singola vettura vw circolante come possono fare loro :009
    Cmq epr i prezzi sono esatti (se tieni aggiornato etka) cambia solo che a quella cifra devi aggiungerci l'iva e che in genere tutti i conce ti fanno un 5-10% di sconto.
    Ma etos è aggiornabile?
    Perchè la cosa migliore di etka è che ti da il codice esatto, anche se la vw li cambia in continuazione :012

Per quanto riguarda etos penso che sia aggiornabile,io ho fino al 2007,anzi parte del software è identico a etka.
    Per Etka non credo che dipenda dal collegamento al database,il collegamento serve soprattutto x gli aggiornamenti in automatico dei prezzi e dei codici.Qualcuno del sito ce l'ha attivata la ricerca col numero di telaio,si parlava di sostituire quel file con un altro,se qualcuno ce lo postava.Tra l'altro leggendo alcuni siti stranieri,lo confermavano,dicendo che variando quel file ti ricercava i codici della macchina in base al vin,purtroppo io non riesco a trovarlo.Speriamo in qualcuno del forum che ci dia una mano.Ciao.

alex scusami il ritardo ma ho trovato solo ora il tempo di provare delle cose ma posso dirti che ti ho risolto il problema del numero di telaio, provando quei file che ho uppato le famose dll sono riuscito a ricavare questa schermata. (ho dovuto anche aggiornare un po i Db della VW)

innnazi tutto mi voglio scusare con il proprietario del numero di telaio ma.... dovendo prendere il mio che me lo son dimenticato in macchina :040 l'unico che ho trovato è quello di eros-t-190 e vi cito il post

eros-t-190 ha scritto:anke la mia che è immatricolata ad agosto 2006 è marchiata z07....sicuramente x lo stesso motivo..
    Immagine
    ..vabbè adesso so cme sgamare gli anni delle vw dal vetro davanti...

cmq facendo i pass. di dovere e avendo cambiato la dll ecco cosa mi esce fuori

Immagine

cmq dopo che ho perso tutta la notte appresso a questa cosa vado a dormire anche se speravo di continuare la guida dall'altra parte , ma la faro domani con la dovuta calma
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 12 giugno 2009, 17:44

allora ecco i pass da effettuare.

prima di tutto ho cambiato impostazione al programma come gia spiegato, cliccando su manutenzione/ini-editore dopo di che mi ha dato un errore e ho dato ok, sulla sinistra selezionare la voce IV sotto internet, fleggare la voce recuperare i numeri di telaio e ho dato salvare.

chiudo etka e sostituisco la dll presente nel percorso di istallazione con questa che si trova qui http://www.megaupload.com/?d=77YB2SM2

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

xro cmq quell'errore sulla login non riesco a spiegarmelo secondo :017
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 12 giugno 2009, 18:43

io quando inserisco un num di telaio poi mi trovo a dover scegliere la motorizzazione o il tipo di cambio... ma non dovrebbe sapere tutto direttamente??? cmq per la mia mettendo il mio num di telaio quando poi vado a vedere la carrozzeria mi da la foto con il tetto apribile... :003
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 12 giugno 2009, 18:56

giangiuGTI ha scritto:io quando inserisco un num di telaio poi mi trovo a dover scegliere la motorizzazione o il tipo di cambio... ma non dovrebbe sapere tutto direttamente??? cmq per la mia mettendo il mio num di telaio quando poi vado a vedere la carrozzeria mi da la foto con il tetto apribile... :003

si è vero l'ho notato anche io con 2 numeri di telaio, secondo me sono db interni al programma non va su internet a cercarli :017
  • alex06

da alex06 » sabato 13 giugno 2009, 3:46

Ciao Marco,non ricordo, ma mi sembra di averti avvisato che avevo provato le due .dll che mi avevi mandato. Il risultato era quello che hai postato te. Io credevo che il funzionamento Etka era diverso,forse perchè come è stato già detto ci vorrebbe il collegamento internet al database vw.Comunque grazie.Con Elsa hai trovato qualche soluzione per fare la guida?
  • nasa24

da nasa24 » domenica 14 giugno 2009, 9:18

scusate raga si è parlato di jdownolader, mi spiegate xke tra un link e un'altro mi fa aspettare 3600 secondi?? eppure se incollo il link sulla barra degli indirizzi mi da il conteggio dei classici 30 secondi, c'è qualche impostazione da cambiare?