VAG COM
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 24 luglio 2007, 19:34

no questo software serve per fare diagnosi ed attivare funzioni nascoste! :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    SSMark
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N2 1.4 TDI
    Contatta:

da SSMark » martedì 24 luglio 2007, 19:59

paul.pupilla ha scritto:no questo software serve per fare diagnosi ed attivare funzioni nascoste! :002

ad esempio???
    SSMark
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da SSMark » martedì 24 luglio 2007, 22:13

mi sono letto una ventina di pagine di questo tread e letto un po di siti ora ho capito tutto caspita mica male, mi consigliate di disattivare la valvola EGR??? se disattivo la valvola egr dopo aver acquistato il necessario (cavo ec..) devo fare modifiche manualmente?? o solo a livello di software??? la mia polo se non erro è una del 2002 VW 6n SCAMFX01 sarebbe la 6n2???
    clarkkent
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da clarkkent » martedì 24 luglio 2007, 22:27

SSMark ha scritto:mi sono letto una ventina di pagine di questo tread e letto un po di siti ora ho capito tutto caspita mica male, mi consigliate di disattivare la valvola EGR??? se disattivo la valvola egr dopo aver acquistato il necessario (cavo ec..) devo fare modifiche manualmente?? o solo a livello di software??? la mia polo se non erro è una del 2002 VW 6n SCAMFX01 sarebbe la 6n2???

Guarda se vai nella sezione delle nostre polo trovi tutte le foto per capire che polo hai tu, anche se credo che se è del 2002 sia la 9n(quella con i fari rotondi davanti) Per l'egr, se è benzina ti consiglio di fare solo software se è diesel fai sia software che lamierino e vai tranquillo che non succede nulla.
    So volare ma preferisco guidare.
    L'ottimismo e mettere 10 € di carburante sapendo che tanto guiderai al limite, la felicità e fare 120 km prima che la spia della riserva accenda.
    POLO nel cuore. www.kryptofilms.too.it
    SSMark
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da SSMark » martedì 24 luglio 2007, 22:49

è come questa (dal lato estetico) 6n2 http://www.eee.bham.ac.uk/wear-it/James/polo/my16V.jpg è un turbo diesel 1.4 comfortline. quindi potrei procedere con l'acquisto del cavo su protocollo KKL se ho capito bene, ok grazie e mille questa polo che è come la mia d'estetica è la 6N2 giusto??? cosi almeno sono aposto.

poi volevo chiedere disattivando la valvola ESR oltre a salvaguardiare la durata della componentistica del motore, si guadagna qualche cv??? i consumi ??

grazie di tutto
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 24 luglio 2007, 23:10

si la tua e una delle ultime 6n2!!
    SSMark
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da SSMark » mercoledì 25 luglio 2007, 9:40

se prendo questo: http://cgi.ebay.it/VAG-COM-VAGDIAG-V-1- ... dZViewItem

può andare bene sulla mia polo 6n2 per me si dico bene?
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 25 luglio 2007, 13:34

a vedere la descrizione dovrebbe andare benissimo!!
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » mercoledì 25 luglio 2007, 16:22

SSMark ha scritto:mi sono letto una ventina di pagine di questo tread e letto un po di siti ora ho capito tutto caspita mica male, mi consigliate di disattivare la valvola EGR??? se disattivo la valvola egr dopo aver acquistato il necessario (cavo ec..) devo fare modifiche manualmente?? o solo a livello di software??? la mia polo se non erro è una del 2002 VW 6n SCAMFX01 sarebbe la 6n2???

se hai un modello del 2002 è una 9n! :002
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510

paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » mercoledì 25 luglio 2007, 16:24

SSMark ha scritto:è come questa (dal lato estetico) 6n2 http://www.eee.bham.ac.uk/wear-it/James/polo/my16V.jpg è un turbo diesel 1.4 comfortline. quindi potrei procedere con l'acquisto del cavo su protocollo KKL se ho capito bene, ok grazie e mille questa polo che è come la mia d'estetica è la 6N2 giusto??? cosi almeno sono aposto.

poi volevo chiedere disattivando la valvola ESR oltre a salvaguardiare la durata della componentistica del motore, si guadagna qualche cv??? i consumi ??

grazie di tutto

strano che nel 2002 ci fosse ancora la 6n2 dato che da ottobre 2001 è entrata in produzione la 9n.. comunque quella in foto è una 6n2! :002

SSMark
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da SSMark » mercoledì 25 luglio 2007, 17:13

si scusa 2001 ho canat ;) scusate

ho letto sul web, che disattivando la valvola EGR ( la mia ha questa valvola??), oltre a tenere pulito il motore inquinando però di più, aumenta leggermente le prestazioni dell'auto da 1400 a 2300 giri circa è vero???

:002
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » mercoledì 25 luglio 2007, 19:07

si però per farlo bene il lavoro di chiusura devi farlo come aveva fatto un nostro collega TEDDE sulla sua ovvero chiuderla meccanicamente e non solo via software! :002 c'è un thread su questo da qualche parte forse nella sezione motore! :002