German engeneering in da house

SSMark ha scritto:mi sono letto una ventina di pagine di questo tread e letto un po di siti ora ho capito tutto caspita mica male, mi consigliate di disattivare la valvola EGR??? se disattivo la valvola egr dopo aver acquistato il necessario (cavo ec..) devo fare modifiche manualmente?? o solo a livello di software??? la mia polo se non erro è una del 2002 VW 6n SCAMFX01 sarebbe la 6n2???

SSMark ha scritto:mi sono letto una ventina di pagine di questo tread e letto un po di siti ora ho capito tutto caspita mica male, mi consigliate di disattivare la valvola EGR??? se disattivo la valvola egr dopo aver acquistato il necessario (cavo ec..) devo fare modifiche manualmente?? o solo a livello di software??? la mia polo se non erro è una del 2002 VW 6n SCAMFX01 sarebbe la 6n2???

SSMark ha scritto:è come questa (dal lato estetico) 6n2 http://www.eee.bham.ac.uk/wear-it/James/polo/my16V.jpg è un turbo diesel 1.4 comfortline. quindi potrei procedere con l'acquisto del cavo su protocollo KKL se ho capito bene, ok grazie e mille questa polo che è come la mia d'estetica è la 6N2 giusto??? cosi almeno sono aposto.
poi volevo chiedere disattivando la valvola ESR oltre a salvaguardiare la durata della componentistica del motore, si guadagna qualche cv??? i consumi ??
grazie di tutto

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.