da poloarg » giovedì 1 dicembre 2011, 8:23
Ben ha scritto:poloarg ha scritto:Se non ricordo male devi fare un lampeggio di abbaglianti a quadro spento e il coming si attiva per circa 15 secondi da quando apri la portiera (non mi ricordo se la chiave deve essere per forza disinserita). Prima di venerdì non posso controllare, è in officina!
Esattamente così a chiave disinserita, dura 30sec e nn importa se a portiera aperta o chiusa :)
E' il leaving a durare 15sec!
Scusa Ben ma devo insistere sul funzionamento del coming (sia sulla durata, sia sulla chiave), almeno sulla mia.
Come dicevo ieri non ho con me la povera poletta ma appena posso controllo un'altra volta. Ovviamente siamo d'accordo che il coming è la funzione per quando lasci l'auto, vero?
Ben ha scritto:Tenete cmq presente che anche se stacchi la chiave per i primi minuti funzionano entrambe le codifiche, ma già se lasciate la macchina la sera e la riprendete il giorno dopo il sistema va in protezione automatica onde evitare consumi della batteria!
Ecco perché mi confondevo con la chiave inserita\disinserita, al timer non avevo pensato! Grazie!
Attivazioni VAG: Km/l, coming home, luci fisse spente, tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia, tergigoccia anteriore, autoblocco portiere a 15Km/h, autosblocco portiere al disinserimento chiave, funzionamento luci stop e clacson a chiave disinserita, riscaldamento specchietti automatico all'accensione lunotto termico, 4 lampeggi frecce comfort, modifica tono e aumento volume park assist.