Federicodrdpro ha scritto:Giuseppe lui ha una trendline, che non avendo la chiusura centralizzata di serie, non ha questa funzione, ma dovrebbe essere comunque attivabile

Federicodrdpro ha scritto:Giuseppe lui ha una trendline, che non avendo la chiusura centralizzata di serie, non ha questa funzione, ma dovrebbe essere comunque attivabile

mircoelmejo ha scritto:ciao ragazzi...qualcuno a provato a disattivare/attivare, tramite vag, l indicatore di marcia?

Gnomas ha scritto:ragazzi ma dov'è il modulo per variare la durezza dello sterzo??
io ho trovato steering assist e steering angle ma non mi fa entrare...
e poi non riesco ad usare la "funzione" long coding che a quanto pare usate tutti!!!
ah e poi se qualcuno sa dove si può chiudere la valvola EGR....!

ciamardo ha scritto:Gnomas ha scritto:ragazzi ma dov'è il modulo per variare la durezza dello sterzo??
io ho trovato steering assist e steering angle ma non mi fa entrare...
e poi non riesco ad usare la "funzione" long coding che a quanto pare usate tutti!!!
ah e poi se qualcuno sa dove si può chiudere la valvola EGR....!
ciao il modulo sterzo è il 44(Steering Assist) poi la funzione "long coding" la si trova solo in certi moduli tipo il 09 cent elet oppure il 17 instrument
Poi per la Valvola EGR bisogna vedere se la tua versione del VCDS dispone della label del tuo modulo motore 01!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.