pure a me! ma a te compare il bit 2 del byte 16? perché nella mia non è visibile ..fmciaccheri ha scritto:Canale 35 e 36 in adaption: NOT AVAILABLE

fmciaccheri ha scritto:Canale 35 e 36 in adaption: NOT AVAILABLE

ciamardo ha scritto:mi raccomando per chi vuole provare XDS di postare anche il proprio feedback e sopratutto su quale revisione della centralina ABS è stata applicata la modifica
ecco un esempio:
[i]
XDS attivo su questa centralina:
Part No SW: 6R0 907 379 AK HW: 6R0 907 379 AF -----------> TESTATA al 100%
Component: ESP8.2i front H05 0001
Revision: --------
Coding: 210228E3416D00B7842E14E782D500421700
Commento ................ "
Facendo cosi cataloghiamo tutte le varie revisioni ABS esistenti per capire se XDS funziona su tutti i Model Year della Polo 6r![]()
Buon divertimento

ciamardo ha scritto:Nel tuo caso devi cambiare manualmente il valore 13 con il 17 nella casella del byte 16!!!
Comunque senza essere collegato alla polo è possibile modificare il proprio longcoding in una modalità off-line basta avviare il programma LCode.exe (lo trovi nella cartella del vcds) e copiare il tuo coding e fare la modifica e ti salvi il coding!!!

guala ha scritto:pure a me! ma a te compare il bit 2 del byte 16? perché nella mia non è visibile ..fmciaccheri ha scritto:Canale 35 e 36 in adaption: NOT AVAILABLE

Federicodrdpro ha scritto:Il vostro VCDS associa la Label alla centralina ABS. Da me non viene associata nessuna Label, nonostante quella Label sia presente. Provate a modificare direttamente il Coding! Trovate le info in prima pagina, che mi sono permesso di Modificare e Sistemare per chiarezza.![]()
EDIT:
Come pensavo! Ho provato con il programma Lcode.exe, ad associare la Label "6J0-907-37x-ESP.clb" e spariscono tutte le caselline per spuntare i bit!
Quindi o modificate direttamente il Coding, oppure togliete la Label dalla cartella del VCDS in modo da non farla associare.

Federicodrdpro ha scritto:Andrea, ora è attivo il Canale 36? Se si ti aggiungo tra le centraline Testate con esito positivo.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.