adry ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi chiedo aiuto per un problema che ormai mi affligge da tempo.
Dopo aver sostituito tutti i motoposizionatori in concessionaria il mio climatronic sulla mia polo 9n del 2003 segnala errore.
fatto il test in concessionaria e interrogando dopo essermi documentato il climatronic l'errore in questione è il 4f9 00 che in teoria riguarda un malfunzionamento della ventola abitacolo.
ora vi chiedo gentilmente aiuto per capire che test fare per cercare di risolvere il problema (se può riguardare un falso contatto la meccanica della ventola o un fusibile) non so..
Nel caso dovessi smontare il cruscotto ed accedere alla ventola per la rimozione, come faccio c'è una guida o qualcuno che mi può aiutare?
grazie mille fin da subito e complimenti per il forum
thejackal1 ha scritto:Vorrei sapere come smontare il cielo interno e se è sostituibile con il cielo di qualche altra polo...
cava89 ha scritto:Si riesce a sapere la coppia di serraggio dei dadi che tengono il portapinza della polo gti 6r...
magari anche quelli della pinza (penso siano 30nm circa)
Grazie in anticipo!

cava89 ha scritto:loro la chiamano portafreno (numero 7)
trovo strano che non mettano le due viti che la tengono...perchè si è obbligati svitarle per sostituire il disco freno.
essendo di supporto alla pinza credo vadano strette sopra i 100nm ma non riesco a trovare nulla in giro.
Magari si trova come guida sostituzione dischi..bohh
adry ha scritto:Un'ultima cosa ti chiederei se per caso sai darmi con l'aiuto del codice telaio il codice della ventola in questione.
Mi ero fatto dare dal concessionario il codice che tra l'altro è stato sostituito da quanto ha detto con un altro, purtroppo non trovo più il foglietto dove l' avevo appuntato se lo trovo e non sai dirmi lo posto così se può esser utile.
grazie ancora
adry ha scritto:Che differenza c'è tra i vari software?

bonnyvee ha scritto:cava89 ha scritto:loro la chiamano portafreno (numero 7)
trovo strano che non mettano le due viti che la tengono...perchè si è obbligati svitarle per sostituire il disco freno.
essendo di supporto alla pinza credo vadano strette sopra i 100nm ma non riesco a trovare nulla in giro.
Magari si trova come guida sostituzione dischi..bohh
allora forse le ho trovate..!
scarica questo archivio..! è lo stesso di prima ma ti ho aggiunto un file con lo spaccato del gruppo ruota..quello che cerchi dovrebbe essere il numero 15..! dimmi se è quello giusto..!
https://mega.co.nz/#!u9pFRJBC!M-A-aK32lKFVUv8M87QjZhwlR8zFQnUPaz86qfJEr8Y
124nm! Ti ringrazio di nuovo Numero 1 
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.