rootkit2411 ha scritto:guarda la siglia che c'è stampata sulla centralina, dovrebbe essere sempre EDC15 della bosh, se è quella il galletto la legge
I benzina hanno la Bosch ME7 se non sbaglio

rootkit2411 ha scritto:guarda la siglia che c'è stampata sulla centralina, dovrebbe essere sempre EDC15 della bosh, se è quella il galletto la legge

i'm NikuZ ha scritto:rootkit2411 ha scritto:guarda la siglia che c'è stampata sulla centralina, dovrebbe essere sempre EDC15 della bosh, se è quella il galletto la legge
credo ke la mia nn sia bosh








rootkit2411 ha scritto:ho preso il cavo dalla cina a 25 euro... dovrebbe arrivare a giorni.... so già che non funzionerà però dato che la mia centralina è stronza....





m2312l ha scritto:E' un galletto ma è uno di quelli cinesi... io prima di scrivere la eeprom con quello mi munirei come minimo di un programmatore per eeprom psop44 se qualcosa dovesse andare storto

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.