intanto fammi vedere se riesco a leggere... poi mi procuro un altra centralina su ebay che ne ho viste a prezzi bassi... avevo in mente un idea molto malata..... vediamo se mi capisci 

intanto fammi vedere se riesco a leggere... poi mi procuro un altra centralina su ebay che ne ho viste a prezzi bassi... avevo in mente un idea molto malata..... vediamo se mi capisci 


rootkit2411 ha scritto:tengo due centraline in macchina

La Mia GOLF 



rootkit2411 ha scritto:yeah e inoltre se va bene e se si può fare tengo due centraline in macchina, ma nn so se è fattibile



m2312l ha scritto:Ma è impossibile la cosa

La Mia GOLF 



rootkit2411 ha scritto:un pò come avere il modulo aggiuntivo, al posto del modulo però avere due vere e proprie centraline, e scegli sul momento quale usare, se l'originale o la modificata... sto fuori lo so...




rootkit2411 ha scritto:l'avevo detto io che ero malato


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.