wizard86pz ha scritto:Infatti Andrea 6R si sbaglia: lui ha descritto la funzione confort dell'attivazione del tergilunotto posteriore quando si inserisce la retro se i tergicristalli anteriori sono attivi, la quale è attiva di default. La funzione tergigoccia non è attiva di default e non interviene sul lunotto posteriore, bensì sul parabrezza anteriore: quando si lavano i vetri con lavavetri i tergicristalli anteriori si azionano...fanno tre passate e stop. Se si ha la funzione tergigoccia attiva oltre alle tre passate, dopo circa 6 o 7 secondi dalla 3ª ed ultima passata, ne fanno un'altra proprio per togliere le ultime gocce rimaste dopo le tre passate iniziali. Spero di esser stato chiaro.
P.s.: prima che a qualcuno venga di chiederlo gli dico che ciò non si può avere dietro sul tergilunotto posteriore.

giuppynet77 ha scritto:che senso ha costruire auto con funzioni da attivare? con quel che costa poi!

steel ha scritto:Ho notato un'altra anomalia... dopo aver impostato il giappone sul cdb (per avere i km/l invece dei l/100km) non mi imposta più le 24h sul display, è possibile?

Kold666 ha scritto:la funzione cordolo è MOLTO utile per non rovinare i cerchi. Ho provato a fare dei paragoni con il modulo 09 della Golf e ci sono 2 bit che ho trovato che potrebbero abilitare sta cosa ma non mi fido a fare esperimenti
Io per ora con il vag ho eliminato: il cicalino cinture, le luci di volta statiche, il colpo di tergi in retromarcia quando piove e spento le luci di posizione con devioluci su 0.
Ho solo eliminato, vorrei almeno abilitare qualcosa!![]()
Ho inoltre modificato la durezza dello sterzo da 4 a 5. Lo sterzo non si è indurito, è solo un pelino piu preciso

doc-46 ha scritto:Kold666 ha scritto:la funzione cordolo è MOLTO utile per non rovinare i cerchi. Ho provato a fare dei paragoni con il modulo 09 della Golf e ci sono 2 bit che ho trovato che potrebbero abilitare sta cosa ma non mi fido a fare esperimenti
Io per ora con il vag ho eliminato: il cicalino cinture, le luci di volta statiche, il colpo di tergi in retromarcia quando piove e spento le luci di posizione con devioluci su 0.
Ho solo eliminato, vorrei almeno abilitare qualcosa!![]()
Ho inoltre modificato la durezza dello sterzo da 4 a 5. Lo sterzo non si è indurito, è solo un pelino piu preciso
Qualcuno può spiegarmi come togliere il cicalino cinture.
Se possibile evitando i soliti commenti sulla sicurezza di averlo ecc ecc

Gnurant ha scritto:Io l'ho disattivato il cicalino, mi sembra che ci siano 4 opzioni, le ho provate tutte ed una di quelle praticamente "non suonava".
Stasera però prendo su la Polo quindi se hai tempo di aspettare faccio un'autoscan e ci guardo bene, così vai a colpo sicuro.

ciamardo ha scritto:Gnurant ha scritto:Io l'ho disattivato il cicalino, mi sembra che ci siano 4 opzioni, le ho provate tutte ed una di quelle praticamente "non suonava".
Stasera però prendo su la Polo quindi se hai tempo di aspettare faccio un'autoscan e ci guardo bene, così vai a colpo sicuro.
Ciao dovrebbere essere questo sul Modulo 17:
Byte 1 Bit 1 -----> Seatbelt Warning active/installed
Comunque per curiosità quali sono le altre opzioni???

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.