Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale"
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r

da mattdj » lunedì 15 novembre 2010, 12:57

perchè se voglio andare in città con le luci spente non posso! e per luci diurne non si intende semplicemente una coppia di lampadine.. no.. TUTTE sono accese sempre!! tranne quelle interne! quindi si fulmineranno prima, consumano e non sono ancora obbligatorie! anche perchè avevo trovato da qualche parte che le diurne devono essere a led, non incandescenza.. quindi queste sono un pò inutili e "fuori legge"!

fossero solo gli abbaglianti come la golf sarebbe meglio
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

Immagine
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Contatta:

da Fabio6R » lunedì 15 novembre 2010, 16:35

mattdj ha scritto:perchè se voglio andare in città con le luci spente non posso! e per luci diurne non si intende semplicemente una coppia di lampadine.. no.. TUTTE sono accese sempre!! tranne quelle interne! quindi si fulmineranno prima, consumano e non sono ancora obbligatorie! anche perchè avevo trovato da qualche parte che le diurne devono essere a led, non incandescenza.. quindi queste sono un pò inutili e "fuori legge"!

fossero solo gli abbaglianti come la golf sarebbe meglio

Ciao matt scusa ma ancora mi deve arrivare xD come funzionerebbero le diurne sulla Polo ??
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » lunedì 15 novembre 2010, 17:36

ciao, praticamente sono sempre accese tutte le luci: posizione anteriori e posteriori, anabbaglianti e targa!

le uniche spente sono quelle interne del condizionatore e i contagiri.. infatti è per questo che mi sembrano inutili, sembra il circo che va in giro ancora un pò!

Immagine
  • Dado.9

da Dado.9 » lunedì 15 novembre 2010, 20:00

Polista89 ha scritto:Raga, non capisco come mai volete disattivare le luci diurne, che dal prossimo anno tanto saranno obbligatorie per tutte le auto, tranne per quelle sprovviste!!

per il semplice fatto che io ho gli xenon e non gli fa tanto bene accendere gli xenon e poi motore gli da una botta allucinante alle lampade sulla c3 avevo il sistema che quando era buio si accendevano da sole gli anabbaglianti e sai quante lampadine (non xenon) ho bruciato???una marea!!!perchè di sera accendo tac lampade poi motore...botta alle lampade!!!gli xenon sono oltretutto più delicatti che se hanno uno sbalzo di tensione sfarfallano a mo di strobo e se si bruciano costano pure un botto!!!
    quando saranno obbligaotori semplice accendo la macchina e poi accendo i fanali anche di giorno!!!io spesso anzi quasi sempre giro con le posizioni anche di giorno!!!
    adesso lo faccio per forza perchè sullo 0 ho le diurne però anche dopo lo farò magari non sempre!!!
    nella mia situzione con xenon e diurne attive mi tocca prima di accendere la macchina mettere la leva su posizioni per non dare la botta agli xenon...in compenso la do alle posizioni vabbè voglio toglierli così non do la scarica manco a loro!!!
    come si fa??? :021
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Fabio6R » lunedì 15 novembre 2010, 20:56

mattdj ha scritto:ciao, praticamente sono sempre accese tutte le luci: posizione anteriori e posteriori, anabbaglianti e targa!

le uniche spente sono quelle interne del condizionatore e i contagiri.. infatti è per questo che mi sembrano inutili, sembra il circo che va in giro ancora un pò!

Ma scherziamooooo cioè le diurne vedi Golf 6 e 500 sono solo anteriori :013 perfetto, le farò disattivare da subito...
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology

Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » martedì 16 novembre 2010, 11:57

magari qualcuno sa se è possibile impostare l'accensione delle luci di posizione quando si apre/chiude la macchina con il telecomando? perchè perfino la ford fiesta ha questa funzione e la voglio anche io!!

Immagine
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » mercoledì 17 novembre 2010, 20:01

mattdj ha scritto:magari qualcuno sa se è possibile impostare l'accensione delle luci di posizione quando si apre/chiude la macchina con il telecomando? perchè perfino la ford fiesta ha questa funzione e la voglio anche io!!

questa funzione si chiama Leaving Home e non credo ci sia per la 6r...a meno di trovarla attivabile col VAG ma finchè non esce una versione che legga tutti i bit la vedo dura scovare quello giusto!! :013
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Fabio6R » mercoledì 17 novembre 2010, 21:11

Ragazzi ma questo VAGCOM deduco sia un software solo di proprietà Volkswagen sbaglio ????

ciamardo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Principe
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da ciamardo » mercoledì 17 novembre 2010, 21:57

Fabio6R ha scritto:Ragazzi ma questo VAGCOM deduco sia un software solo di proprietà Volkswagen sbaglio ????

ciao il Vag-com si intende il VCDS® della Ross-tech software after-market invece quello autorizzato volkswagen si chiama VAS....... :023
    !!!VAGgo è sono felice!!!

VCDS Wi-Fi HEX-NET :033
    Cavo VagCanProfessional +K line v2.0
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Fabio6R » mercoledì 17 novembre 2010, 22:02

ciamardo ha scritto:
    Fabio6R ha scritto:Ragazzi ma questo VAGCOM deduco sia un software solo di proprietà Volkswagen sbaglio ????

ciao il Vag-com si intende il VCDS® della Ross-tech software after-market invece quello autorizzato volkswagen si chiama VAS....... :023

Pefetto un pò di chiarezza, quindi le funzioni posso farlmele attivare anche in Vw tramite VAS giusto ???? :024

TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 18 novembre 2010, 8:46

Fabio6R ha scritto:Pefetto un pò di chiarezza, quindi le funzioni posso farlmele attivare anche in Vw tramite VAS giusto ???? :024

come prima cosa devi trovare l'officina VW che abbia voglia di farlo poi ancora più difficile trovare qualcuno che sappia come si fa :005
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    ciamardo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Principe
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da ciamardo » giovedì 18 novembre 2010, 11:51

TheDoCtoR ha scritto:
    Fabio6R ha scritto:Pefetto un pò di chiarezza, quindi le funzioni posso farlmele attivare anche in Vw tramite VAS giusto ???? :024

come prima cosa devi trovare l'officina VW che abbia voglia di farlo poi ancora più difficile trovare qualcuno che sappia come si fa :005

esatto se poi ti chiedono 50euro fai prima a prenderti un cavo vag :023
    !!!VAGgo è sono felice!!!

VCDS Wi-Fi HEX-NET :033
    Cavo VagCanProfessional +K line v2.0