mattdj ha scritto:perchè se voglio andare in città con le luci spente non posso! e per luci diurne non si intende semplicemente una coppia di lampadine.. no.. TUTTE sono accese sempre!! tranne quelle interne! quindi si fulmineranno prima, consumano e non sono ancora obbligatorie! anche perchè avevo trovato da qualche parte che le diurne devono essere a led, non incandescenza.. quindi queste sono un pò inutili e "fuori legge"!
fossero solo gli abbaglianti come la golf sarebbe meglio

Polista89 ha scritto:Raga, non capisco come mai volete disattivare le luci diurne, che dal prossimo anno tanto saranno obbligatorie per tutte le auto, tranne per quelle sprovviste!!

mattdj ha scritto:ciao, praticamente sono sempre accese tutte le luci: posizione anteriori e posteriori, anabbaglianti e targa!
le uniche spente sono quelle interne del condizionatore e i contagiri.. infatti è per questo che mi sembrano inutili, sembra il circo che va in giro ancora un pò!
perfetto, le farò disattivare da subito...

mattdj ha scritto:magari qualcuno sa se è possibile impostare l'accensione delle luci di posizione quando si apre/chiude la macchina con il telecomando? perchè perfino la ford fiesta ha questa funzione e la voglio anche io!!

La Mia GOLF 

Fabio6R ha scritto:Ragazzi ma questo VAGCOM deduco sia un software solo di proprietà Volkswagen sbaglio ????

ciamardo ha scritto:Fabio6R ha scritto:Ragazzi ma questo VAGCOM deduco sia un software solo di proprietà Volkswagen sbaglio ????
ciao il Vag-com si intende il VCDS® della Ross-tech software after-market invece quello autorizzato volkswagen si chiama VAS.......

Fabio6R ha scritto:Pefetto un pò di chiarezza, quindi le funzioni posso farlmele attivare anche in Vw tramite VAS giusto ????

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Fabio6R ha scritto:Pefetto un pò di chiarezza, quindi le funzioni posso farlmele attivare anche in Vw tramite VAS giusto ????
come prima cosa devi trovare l'officina VW che abbia voglia di farlo poi ancora più difficile trovare qualcuno che sappia come si fa

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.