


rootkit2411 ha scritto:ammazza mattè tu non me la buttareintanto fammi vedere se riesco a leggere... poi mi procuro un altra centralina su ebay che ne ho viste a prezzi bassi... avevo in mente un idea molto malata..... vediamo se mi capisci
o scodifichi entrambe le ECU oppure devi clonare l'immo della tua attuale ECU sull'altra ;)


comunque senza farsi troppi sbattimenti, se si vuole passare da una mappatura all'altra nel giro di pochi minuti tanto vale(IMHO) acquistare il powergate dell'alientech... si possono caricare all'interno 3 tipi di mappature differenti 


Dark-Vex ha scritto:Matteo lo davo per scontato che a motore in moto non si può passare da una ECU all'altracomunque senza farsi troppi sbattimenti, se si vuole passare da una mappatura all'altra nel giro di pochi minuti tanto vale(IMHO) acquistare il powergate dell'alientech... si possono caricare all'interno 3 tipi di mappature differenti




m2312l ha scritto:Dark-Vex ha scritto:Matteo lo davo per scontato che a motore in moto non si può passare da una ECU all'altracomunque senza farsi troppi sbattimenti, se si vuole passare da una mappatura all'altra nel giro di pochi minuti tanto vale(IMHO) acquistare il powergate dell'alientech... si possono caricare all'interno 3 tipi di mappature differenti
infatti... anche se comunque non ne vedo l'utilità in fondo... se serve meno potenza basta schiacciare meno sul gas
però c'è anche chi non sa resistere e tiene sempre tutto giù
comunque il powergate verrebbe utile magari per chi vuole usare una mappa per girarci tutti i giorni, una da pista e l'altra per tenerci il file ori 





Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.