Kawabanga ha scritto:einstein7385 ha scritto:Max hai scollegato la batteria recentemente? devi riprogrammare la funzione.
Per ogni finestrino:
abbassi tutto
alzi tutto
ritiri il tasto con i due scatti come volessi sollevare ancora
Ora funzionerà!
Sì, in effetti ho scollegato la batteria per montare i comandi al volante...!
Quindi la Vaggata non c'entra nulla...![]()
Grazie mille!Dopo provo...
![]()
.

Kold666 ha scritto:Stasera ho attivato la funziona driving school per vedere il contakm sull'autoradio.
La cosa strana è che segna una velocità diversa (minore di 3-4km/h) del tachimetro digitale del cdb!!
Ma il driving school attiva solo il contakm e l'indicazione delle frecce o anche altro?
Ho anche modificato da 0 a 2 il brake assist, questo fine settimana lo testo. Speriamo migliori la potenza alla prima pressione del freno che di serie non me gusta.
Nel modulo 44 (steering assist) ho sempre creduto che piu alto fosse il penultimo valore , piu duro diventasse lo sterzo, per cui l'avevo cambiato dal 4 di serie a 5, sentendo poca differenza.
Stasera l'ho messo a 1 e con mia sorpresa lo sterzo è diventato molto duro, ma meno preciso...
O forse la durezza è identica ed è meno moltiplicato....boh

Ben ha scritto:No, nn c'è modo! devi per forza tenere il quadro acceso

ramones ha scritto:Ragazziii sono nel panico più assoluto!!!ho preso il cavo VAG da qualche giorno e solo ieri ho provato a collegarlo per vedere come funzionava...non ci ho capito una mazza![]()
![]()
![]()
Ho letto 40 pag di questo topic dall'inizio...ma tra label,byte,bit...non ho veramente capito niente...help me please!
qualcuno è così gentile da farmi un pò di chiarezza in generale?! mi sembro davvero un cerebroleso a chiedere ciò ma sono davvero nel panico e non so a chi chiedere...questo credo sia almeno il topic giusto per certe richieste giusto o ci sono altri topic?
Grazie per la comprensione e l'eventuale risposta

,qualche utente preparato con italiano migliore del mio ti darà sicuramente un mano
...se
Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.