rootkit2411 ha scritto:allora, oggi è arrivato il gallo, ho fatto il dump della centralina e questi sono i dati dell'ecu:
45906019CA
1,4l R3 EDC
WVWZZZ9NZ8Y231718
.."0....
..........
1037378836
0281012195
..........
..........
Flash:29F400BT
come driver penso dovrei usare il "POLOF400.DRV" giusto?
consigli in merito???
scusa ma il tuo programma legge le centraline della polo 1.2??? io ho il cavo ho il programma galletto xò nn c'è la mia polina :(



ok

