Come da titolo vorrei un consiglio per un cavo vag-com per fare la parzializzazione dell'egr sulla mia 9n3 tdi. Magari indirizzatemi gentilmente ad un link .Ce ne sono così tanti che non so quale scegliere, l'unica cosa che ricordo è che devo avere vcds lite ma nn so quale versione e un cavo obd 2 kkl usb. Spero di non essere off topic ma non ho le idee chiare. Grazie per le info in anticipo.
è sufficiente cercare su ebay un cavo OBD2 compatibile con VAG 409
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
si quello dovrebbe andare bene, ovviamente il venditore non lo conosco ma se la descrizione è giusta il cavo è quello buono per la tua polo. comprarlo all'estero si può fare ma ci vogliono circa 3 settimana ora che arrivi in italia... si, vcds lite funziona su vista e seven
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
la differenza sta nel prezzo e tutti e 2 non hanno il cd con i driver ma non so se serve...poi non so ma se comunque già va bene quello da 16 euro prendo quello
Scusate ragazzi allora quello da 16 euro va bene? deve esserci il cd con i driver xkè senza nn funziona? grazie in anticipo x le info. cosi domani lo ordino