da Genki » sabato 28 gennaio 2012, 20:12
ciao a tutti! apro questa discussione perché utilizzando il vag sono incappato in questo problema! innanzi tutto utilizzo il cavo (vag118) e il programma (versione 10.6.4), che ho comprato qui sul forum, solo da qualche giorno, e fin dall'inizio è sempre andato tutto bene. poi oggi, che avevo tempo di fare tutti i test e le modifiche che volevo mi sono messo lì a smanettare e ad un certo punto mi sono imbattuto più e più volte in avvisi, che il programma mi restituiva, in cui mi veniva detto che per fare ciò che stavo facendo dovevo sbloccare o registrare il programma... tale messaggio ora mi esce fuori addirittura quando faccio una semplice scansione! ho cercato di capire cosa non andava e girando e rigirando nel vcds, nella schermata principale cliccando su "about" sono arrivato al riepilogo delle info del programma e in basso a sinistra mi trovo scritto in rosso, in una casella: Unregistered/Unauthorized... il perché di tale avviso non lo capisco... e non capisco nemmeno cosa possa aver generato questo blocco. devo dire che comunque col programma riesco ad accedere e anche a diagnosticare i diversi moduli ma sono inabilitato ad esempio nel fare modifiche permanenti, tipo chiusura dell'EGR, chiusura ai 15 orari, ecc... è già capitato ad altri questo tipo di problema? e se si, c'è una soluzione in modo che possa tornare tutto alla normalità??? grazie mille a tutti per ogni info o risposta!