Ho montato i fari full led sulla polo 6r
  • lukalupin91
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 7
    Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 20:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: luca pappalardo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: milano
    Contatta:

    Ho montato i fari full led sulla polo 6r

    da lukalupin91 » sabato 9 giugno 2018, 9:45

    Ciao a tutti ragaa!! :039

    Allora vi spiego un attimo, io vivo in Germania e sono riuscito a procurarmi i fari Full Led della 6c a meno di 500€ in pratica li ho assemlati io comprando a parte le varie centraline ..
    Dopo mi sono procurato (leggendo su un sito polacco) il cavo di conversione da alogene a Led per la 6c confrontando lo spinotto sono uguali alla 6r come pensavo..
    Dopo ho comprato delle resistenze da 50w come quelle che si mettono per le lampadine a led e le ho saldate in parallelo ai fili degli abbaglianti e anabbaglianti cosi facendo il CanBus dell auto riconosce la lampada e non spegne nulla..
    Io o meglio mio padre ha una Polo 6r del 2012 confortline
    Ora dovrei solo codificare ma a differenza della golf (io ho una golf 7 gti) non ho la spunta per i fari xenon..
    non riesco a trovare una codifica sul forum per l attivanento dei fari xenon che dovrebbe spegnermi la spia di lampada bruciata..
    al momento ho la spia sul cruscotto ma tutto funziona perfettamente semza problemi diurne, abbagliati e anabbaglianti quindi vorrei solo spegnere la spia..
    ho il cavo e so usarlo molto bene quindi non e un problema grazie a chi mi aiuterà :023
  • stereopolo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: sabato 14 luglio 2018, 4:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: beppe
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Ho montato i fari full led sulla polo 6r .info

    da stereopolo » sabato 14 luglio 2018, 13:59

    Ciao sono anche io intenzionato a montare a fari full led sulla mia polo 6r ma ,da quello che so va fatta una codifica sulla centralina tramite programma .puoi trovare tutte le info sul forum .se puoi sotto il vani pedaliera c'è una centralina che puoi vedere riflessa con uno specchio, c'è un codice :me lo puoi inviare grazie .vedo se riesco a mandare un allegato oppure vedi utente stexx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti