Chiarimento su vag com
  • Avatar utente
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7926
    Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 12:03
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    Località: La ridente Brianza!

    Re: Chiarimento su vag com

    da Loste » martedì 30 settembre 2008, 6:07

    o magari è di importazione...
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da lucabi » martedì 30 settembre 2008, 8:30

    Scusate l'ignoranza ma io come faccio a sapere se è d'importazione? Comunque non credo avendola ordinata in concessionario nuova...
    Ordinata a Gennaio, Comfortline (ancora quando questo allestimento non aveva i cerchi in lega di serie :011 ) 1.4 e come optional ESP e RCD200...
    Black 6C GTI DSG
    Sport Performance Kit (Telaio Sport Select) - Fari a Led - Cristalli Oscurati - Tetto panoramico - Antifurto volumetrico - Climatronic - Comfort Pack (Cruise Control - Park Pilot ant./post.) - Light Pack (Coming/Leaving Home - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto interno fotosensibile) - Mirror Pack (Specchietti riscaldati e ripiegabili elettricamente) - Radio digitale DAB+ - App Connect (Mirrorlink - Android Auto - Apple Car Play) - Bracciolo - Volante Multifunzione con comandi DSG
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da pariduzz86 » martedì 30 settembre 2008, 20:42

    luca ha scritto:Scusate l'ignoranza ma io come faccio a sapere se è d'importazione? Comunque non credo avendola ordinata in concessionario nuova...
    Ordinata a Gennaio, Comfortline (ancora quando questo allestimento non aveva i cerchi in lega di serie :011 ) 1.4 e come optional ESP e RCD200...

    Gennaio di quest'anno?
    Non è che mò stanno a mette pure sti cosi sulle nuove?
    Oppure pure questa è una della tante cose montate a caso? :013
    Mi dovrò informare se sulle nuovissime c'è allora ho 1 motivo in più per prendere una 9n3 prima che esca la nuova :003
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7926
    Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 12:03
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    Località: La ridente Brianza!

    Re: Chiarimento su vag com

    da Loste » mercoledì 1 ottobre 2008, 5:58

    pariduzz86 ha scritto:
    luca ha scritto:Scusate l'ignoranza ma io come faccio a sapere se è d'importazione? Comunque non credo avendola ordinata in concessionario nuova...
    Ordinata a Gennaio, Comfortline (ancora quando questo allestimento non aveva i cerchi in lega di serie :011 ) 1.4 e come optional ESP e RCD200...

    Gennaio di quest'anno?
    Non è che mò stanno a mette pure sti cosi sulle nuove?
    Oppure pure questa è una della tante cose montate a caso? :013
    Mi dovrò informare se sulle nuovissime c'è allora ho 1 motivo in più per prendere una 9n3 prima che esca la nuova :003



    questa comunque è la prima polo che sento che abbia questa spia!
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da Stiwy81 » mercoledì 1 ottobre 2008, 6:47

    Loste ha scritto:questa comunque è la prima polo che sento che abbia questa spia!


    idem :017
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da lucabi » mercoledì 1 ottobre 2008, 14:53

    Mistero risolto...
    Scusate... :022 colpa mia che non avevo capito un cavolo... :021

    Ho fatto incursione nella macchina del nonno ed ho scoperto che sì, ha la spia, ma non il sensore.
    Mi spiego, all'accensione non si accende insieme alle altre ma si accende appena l'auto si muove e resta accesa per una decina di secondi sia con cinture allacciate che slacciate.... conclusione: io :martello :martello :vergo
    Black 6C GTI DSG
    Sport Performance Kit (Telaio Sport Select) - Fari a Led - Cristalli Oscurati - Tetto panoramico - Antifurto volumetrico - Climatronic - Comfort Pack (Cruise Control - Park Pilot ant./post.) - Light Pack (Coming/Leaving Home - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto interno fotosensibile) - Mirror Pack (Specchietti riscaldati e ripiegabili elettricamente) - Radio digitale DAB+ - App Connect (Mirrorlink - Android Auto - Apple Car Play) - Bracciolo - Volante Multifunzione con comandi DSG
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da pariduzz86 » mercoledì 1 ottobre 2008, 17:44

    luca ha scritto:Mistero risolto...
    Scusate... :022 colpa mia che non avevo capito un cavolo... :021

    Ho fatto incursione nella macchina del nonno ed ho scoperto che sì, ha la spia, ma non il sensore.
    Mi spiego, all'accensione non si accende insieme alle altre ma si accende appena l'auto si muove e resta accesa per una decina di secondi sia con cinture allacciate che slacciate.... conclusione: io :martello :martello :vergo

    no perchè io direi che comunque è la macchina "del nonnetto" che è strana, mica qualcuno gli ha attivato la spia con il vag? :017
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da lucabi » mercoledì 1 ottobre 2008, 17:58

    Sicuramente da quando l'ha ritirata nessuno ci ha mai messo mano...e su questo ho la certezza assoluta...
    Comunque nel giro di queste due settimane mi arriva il cavo e la attivo sulla mia poi vi aggiorno.. :003
    Black 6C GTI DSG
    Sport Performance Kit (Telaio Sport Select) - Fari a Led - Cristalli Oscurati - Tetto panoramico - Antifurto volumetrico - Climatronic - Comfort Pack (Cruise Control - Park Pilot ant./post.) - Light Pack (Coming/Leaving Home - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto interno fotosensibile) - Mirror Pack (Specchietti riscaldati e ripiegabili elettricamente) - Radio digitale DAB+ - App Connect (Mirrorlink - Android Auto - Apple Car Play) - Bracciolo - Volante Multifunzione con comandi DSG
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da pariduzz86 » mercoledì 1 ottobre 2008, 18:07

    luca ha scritto:Sicuramente da quando l'ha ritirata nessuno ci ha mai messo mano...e su questo ho la certezza assoluta...
    Comunque nel giro di queste due settimane mi arriva il cavo e la attivo sulla mia poi vi aggiorno.. :003

    Appunto forse la spia si accende perchè i sensori ci sono ma non sono attivati.
    Prova a guardare se le cinture di sicurezza sono uguali alle tue o se esce qualche filo da sotto :017
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da lucabi » mercoledì 1 ottobre 2008, 18:41

    pariduzz86 ha scritto:
    luca ha scritto:Sicuramente da quando l'ha ritirata nessuno ci ha mai messo mano...e su questo ho la certezza assoluta...
    Comunque nel giro di queste due settimane mi arriva il cavo e la attivo sulla mia poi vi aggiorno.. :003

    Appunto forse la spia si accende perchè i sensori ci sono ma non sono attivati.
    Prova a guardare se le cinture di sicurezza sono uguali alle tue o se esce qualche filo da sotto :017


    Si domani pomeriggio se ho un momento gli do un'occhiata... :012
    Black 6C GTI DSG
    Sport Performance Kit (Telaio Sport Select) - Fari a Led - Cristalli Oscurati - Tetto panoramico - Antifurto volumetrico - Climatronic - Comfort Pack (Cruise Control - Park Pilot ant./post.) - Light Pack (Coming/Leaving Home - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto interno fotosensibile) - Mirror Pack (Specchietti riscaldati e ripiegabili elettricamente) - Radio digitale DAB+ - App Connect (Mirrorlink - Android Auto - Apple Car Play) - Bracciolo - Volante Multifunzione con comandi DSG
  • Avatar utente
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1734
    Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 22:35
    Feedback: 20
    Auto posseduta: 9n3 1.4TDI Sportline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da rootkit2411 » martedì 11 novembre 2008, 20:36

    io me la son attivata la spia, quantomeno mi ricordo di mettere la cintura :003

    avevo provato a mettere anche quella della vaschetta dell'acqua però mi si accendeva come per dire che manca l'acqua (piena a tappo) :003 quando avrò un pò di tempo metterò il sensore... codice ricambio, prezzi, guide? ne siamo forniti raga? :003
    Paolo
    Polo 9n3 '08 TDI Sportline
    Le mie modifiche - Foto della mia Polina
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da pariduzz86 » martedì 11 novembre 2008, 20:59

    rootkit2411 ha scritto:io me la son attivata la spia, quantomeno mi ricordo di mettere la cintura :003

    avevo provato a mettere anche quella della vaschetta dell'acqua però mi si accendeva come per dire che manca l'acqua (piena a tappo) :003 quando avrò un pò di tempo metterò il sensore... codice ricambio, prezzi, guide? ne siamo forniti raga? :003

    cerca cerca che trovi :005
    Work in progress :mura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite