PoloR ha scritto:ragazzi etka non si collega più all' aggiornamento in internet quando clicco su aggio. mi spunta che non ci sono update come risolvo stò problema

pariduzz86 ha scritto:PoloR ha scritto:ragazzi etka non si collega più all' aggiornamento in internet quando clicco su aggio. mi spunta che non ci sono update come risolvo stò problema
lo fa a volte anche a me, allora ogni tanto vado qui mi scarico manualmente gli ultimi aggiornamenti e li installo... poi dopo qualche gg quando esce un nuovo aggiornamento a volte torna ad aggiornarsi da solo

alex06 ha scritto:Ciao,io ho scaricato gli aggiornamenti, li metto nelle rispettive cartelle di upload,ma quando ci clicco sopra inserisco la pass. poi pero si blocca perche non trova il "file winuplod".dove sbaglio? c'è qualcuno che mi può aiutare? cioè con internet in automatico si aggiorna. se voglio farlo manualmente non riesco. mi potete spiegare come fare?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:alex06 ha scritto:Ciao,io ho scaricato gli aggiornamenti, li metto nelle rispettive cartelle di upload,ma quando ci clicco sopra inserisco la pass. poi pero si blocca perche non trova il "file winuplod".dove sbaglio? c'è qualcuno che mi può aiutare? cioè con internet in automatico si aggiorna. se voglio farlo manualmente non riesco. mi potete spiegare come fare?
invece che cliccare sull'aggiornamento apri etka e faglielo riconoscere da solo...così dovrebbe funzionare

alex06 ha scritto:Ciao io apro etka,però mi parte subito il collegamento ad internet.se clicco su aggiornamenti me li cerca in internet non nelle cartelle di destinazione upload dove li ho messi. forse perche in manutenzione è impostato cosi'? C'è qualche soluzione secondo te?

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:eh si ragazzi...non funziona sempre ed è già tanto che funzioni ogni tanto![]()

alex06 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:eh si ragazzi...non funziona sempre ed è già tanto che funzioni ogni tanto![]()
Antonio il problema dell'aggiornamento si risolve inserendoli manualmente,gli ultimi che sono questi:au808,vw 808,sk342,se336?
Però a me non mi riconosce più neanche il telaio,da qualche giorno... Secondo te è momentanea?

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.