TheDoCtoR ha scritto:verniciata?? non esiste verniciata a me no che vai dal carrozza e te la fai fare!
io ti ho messo il codice di quella con le cromature...
xcaso hai una foto????

TheDoCtoR ha scritto:verniciata?? non esiste verniciata a me no che vai dal carrozza e te la fai fare!
io ti ho messo il codice di quella con le cromature...

La Mia GOLF 

giangiuGTI ha scritto:allora.... credo che non vi stiate capendo perche uno parla di calandra...ossia il pezzo che sulla gti e tutto nero in contrasto al colore della vettura... su passat e cromato... e l'altro di mascherina...ossia quella in cui la gti ha la scritta gti...

La Mia GOLF 

Alec74ct ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovo del Forum. Innanzitutto complimenti per le discussioni e i post aperti.
Ad Aprile mi arriva la mia Polo (1.4 Comfortline - blu shadow met.) e avevo intenzione di personalizzarla un pò.
Vorrei montare la griglia ant. cromata (anzichè nera di serie) e cromare la V anteriore. Per la griglia non ci sono problemi ma per la V si deve sostituire tutto il paraurti oppure è un semplice adesivo ad effetto cromato? Ne ho visti un pò di modelli in questo modo. Grazie a tutti. A presto.
P.S. come faccio ad inserire le foto?

pariduzz86 ha scritto:Alec74ct ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovo del Forum. Innanzitutto complimenti per le discussioni e i post aperti.
Ad Aprile mi arriva la mia Polo (1.4 Comfortline - blu shadow met.) e avevo intenzione di personalizzarla un pò.
Vorrei montare la griglia ant. cromata (anzichè nera di serie) e cromare la V anteriore. Per la griglia non ci sono problemi ma per la V si deve sostituire tutto il paraurti oppure è un semplice adesivo ad effetto cromato? Ne ho visti un pò di modelli in questo modo. Grazie a tutti. A presto.
P.S. come faccio ad inserire le foto?
ciao è bene che ti presenti nell'apposita sezione di presentazione
cmq si è materiale adesivo venduto dalla kamei

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:qualcuno qui l'ha fatto quel lavoro ma sulla griglia centrale bassa...a me sinceramente non piace molto

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.