Cmq ho avuto problemi anch'io con i tamponcini, una volta sbassati la gomma si incolla al pezzettino di plastica su cui si va ad appoggiare quando il baule è chiuso... Il rimedio?
Aggiungere un dischetto di plastica spesso non più di mezzo millimetro (sennò fa spessore) e fissarlo con il B-adesivo, o, in alternativa dello scotch (io l'ho evitato perchè non mi sembra la soluzione migliore, perchè ho paura che si levi), insomma basta che il contatto sia tra plastica e plastica, adesso si apre da Dio!
Prima, anche se la gomma si incollava alla plastica, quindi non era un fissaggio importante, ma abbastanza da impedire che la bauliera arrivasse al punto che aziona i pistoni! 

vedendo il video devo dire che i pistoncini fanno un ottimo lavoro ammortizzando bene l'apertura finale che viene "accompagnata"... solo una cortesia potresti magari fare un video di quando lo richiudi? grazie e ancora complimenti

Casual ha scritto:Complimenti veramente per questa modifica![]()
![]()
![]()
vedendo il video devo dire che i pistoncini fanno un ottimo lavoro ammortizzando bene l'apertura finale che viene "accompagnata"... solo una cortesia potresti magari fare un video di quando lo richiudi? grazie e ancora complimenti
![]()
![]()

djmelo ha scritto:E' sempre così, gli accessori non originali delle auto sono sempre delle "ciofeche"!

... però ora funziona, l'unico rischio con le molle che ho messo io è che ti si rompano le sfere dove si attaccano i pistoni... infatti una delle due, quando ho provavo le molle per la durezza giusta mi ha ceduto
... quindi vedi tu. se trovi gli originali tanto meglio 

Diegone ha scritto:io ho comperato questi da questo venditore, http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0682696979 ma ho dovuto mettere delle molle sullo stelo perchè con le originali della scirocco,da sole non davano abbastanza spinta... però ora funziona, l'unico rischio con le molle che ho messo io è che ti si rompano le sfere dove si attaccano i pistoni... infatti una delle due, quando ho provavo le molle per la durezza giusta mi ha ceduto ... quindi vedi tu. se trovi gli originali tanto meglio

djmelo ha scritto:Il tampone originale della Polo 6r è di circa 39mm regolato in maniera standard, quello della scirocco regolato al minimo è di circa 44-45mm
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.