Bigno82K ha scritto:sul sito lacuradellauto.it ho visto questo prodotto per il lavaggio senza acqua http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1363_1364&sort=2a&page=2&products_id=987&products_name=MA-FRA%20Ecodry%20Detailer%202%20Kg
qualcuno ha già provato questo o qualcosa di simile? che ne pensate? eventualmente, ipotizzando 4 lavaggi al mese, ne farei uno classico completo e 3 con questo prodotto..

Federicodrdpro ha scritto:Per la pulizia degli interni in generale io consiglio Il Meguiar's D101

.. se leggi il post sopra il tuo ho già messo le mie impressioni..
posso aggiungere che anche dopo una settimana la funzione antistatica del prodotto ha funzionato a dovere! Per chi come me pulisce gli interni ogni settimana, il quick interior detailer è l' ideale 

..... mi sapete aiutare e consigliare qualche prodotto ?

dylan2310 ha scritto:Ciao, ho dato un'occhiata ai prodotti che hai scelto e ti posso consigliare i prodotti Meguiar's, li ho collaudati ormai più volte e sono veramente ottimi. Come shampoo quindi Meg D111, cerchi D140, D120 per vetri. L'unico che non mi convince è la maschera protettiva, non l'ho mai provato, non so come funziona, quindi se lo prendi fammi sapere.
Come Clay bar io ne sceglierei una della Dodo supernatural (un po' meno costosa) fine (poi dipende da come è messa la macchina, ma in genere se l'hai sempre lavata regolarmente basta quella fine) e piuttosto prenderei il lubrificante M34 in confezione più grande che c'è, perché quello spray basta per un solo claying e poi uso anche dopo ogni lavaggio per preservare la cera. Di panni in microfibra ne prenderei qualcuno in più, 3 è proprio il minimo, magari di tipo diverso (Cobra...).
Ti mando in MP una piccola guida che sto seguendo.

Bigno82K ha scritto:Dylan.. se leggi il post sopra il tuo ho già messo le mie impressioni..
posso aggiungere che anche dopo una settimana la funzione antistatica del prodotto ha funzionato a dovere! Per chi come me pulisce gli interni ogni settimana, il quick interior detailer è l' ideale
ops è vero, non avevo letto bene!
DanyZaffa ha scritto:Ciao Dylan..se la mandassi anche a me la guida te ne sarei grato :) Anche io voglio qualche dritta per lavare e cerare la mia Polo Nero Perla! Grazie millle
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.