Ben ha scritto:Piccari Design a Ciampino, vicino Roma! Se vuoi ti/vi do i recapiti così potete andarci a nome mio! Riceve su appuntamento anke di sabato

Ben ha scritto:Ti mando un msg privato

Luchino TDI ha scritto:Sapete consigliarmi un posto dove farli oscurare qui a Brescia?
oppure un carglass / doctorglass qualsiasi...
Bigno82K ha scritto:Luchino TDI ha scritto:Sapete consigliarmi un posto dove farli oscurare qui a Brescia?
contatta polozza92, è di rovato e lo fa di lavorooppure un carglass / doctorglass qualsiasi...

.
.

-Ste92 ha scritto:ragazzi sarei interessato ad oscuramento aftermarket dei vetri... non li ho presi subito con la macchina (che mi deve ancora arrivare) perchè preferisco la pellicola al vetro oscurato vero e proprio, per via della libertà di utilizzo (in un futuro si possono far rimuovere)
quello che mi chiedevo però sono i tempi di applicazione...quanto ci impiega un centro specializzato di media? e quali sono i prezzi?
parlo naturalmente dei vetri posteriori e del lunotto

leonedellostretto ha scritto:Per applicare la pellicola un centro specializzato può impiegare 1 max 2 ore ma dovrai lasciare l'auto per tutto il giorno perché la pellicola deve asciugassi .
Per i costi stiamo intorno a 120/150 euro

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.