Buonasera ragazzi, questo è l'ultimo aggiornamento per questo topic...sono arrivato alla conclusione! Dopo aver "litigato" con l'installatore (ricordo essere un installatore ufficiale e di marca molto conosciuta), mi aveva promesso che avrebbe rifatto i laterali e basta perchè il lunotto stava bene per i suoi STRANDARD.
Ho ritirato quindi la macchina e devo dire che i laterali sono venuti abbastanza meglio della 1° volta, ma su uno dei due purtroppo c'è un evidente "pallino" di polvere sotto la pellicola
...scandalosoooo...ma quando lavorano, vedono in corso d'opera come se la pellicola viene correttamente ? Se fosse stato attento, poteva benissimo eliminare quel pallino di polvere in tempo prima di procedere.....
essendo un centro specializzato io non accetto che il risultato finale sia questo...mi ha anche sfidato a farli vedere delle foto di pellicole oscurate in cui non siano presenti difetti di polvere e bollicine di aria non tirata!!!sono incazzato come una bestia:011
; il lunotto mi aveva promesso di sistemarlo ma non ha fatto assolutamente nulla, i due triangolini laterali sono rimasti così com'erano (abbastanza bene tranne un punto in basso).
Quando ho ritirato l'auto non ho neanche guardato il lavoro perchè sapevo di fare storie e arrivare quasi alle mani, quindi me ne sono andato e basta.
Come soluzione migliore ho proceduto così: sono andato dal centro installatore (migliore della mia città), lo stesso che mi ha realizzato l'impianto audio per intenderci. Mercoledì prossimo lascio l'auto e con € 30,00 mi ripassa il lunotto posteriore cercando di farlo venire meglio possibile (è rimasta un pochino d'aria non tirata bene e si nota nelle fessure tra i fili di rame dello sbrinamento).
Ovviamente li ho raccontato bene la storia e questa mia odissea dei vetri oscurati e comunque mi ha detto che di certo il lavoro non è dei migliori, ma anche lui mi ha assicurato che il risultato finale è molto diverso dal vetro originale nero e che quindi non conveniva toccare anche i laterali, ma solo "ripassare" il lunotto posteriore.
Ah dimenticavo una cosa molto importante...
Li chiesi se smontassero i vetri perapplicare la pellicola e mi ha detto di no...e io dovrei anche accettare il fatto che lavorando in un locale non ermeticamente chiuso, la polvere si infiltri nella pellicola e questa cosa per loro è assolutamente naturale!! A me non importa, smontate i vetri e applicate le pellicole in luoghi adeguati...CHE SCHIFOBuona serata a tutti, spero che queste informazioni possano aiutare qualcuno.