Antenne rubate: consigli?
  • Avatar utente
    aserbeth
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 216
    Iscritto il: domenica 12 luglio 2009, 11:42
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 1.6 Bluemotion 90cv
    nome: marcello
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da aserbeth » lunedì 13 luglio 2009, 9:35

    Robbie_Polo_9n3 ha scritto:
    aserbeth ha scritto:si poi ho visto su internet.. 39 euro.. ma ho trovato uno che la vende dall'america a 22 euro :D

    spese di spedizone incluse?



    si caro :D!!!
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Robbie_9n3 » lunedì 13 luglio 2009, 9:41

    puoi postare il link x favore :023
  • Avatar utente
    aserbeth
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 216
    Iscritto il: domenica 12 luglio 2009, 11:42
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 1.6 Bluemotion 90cv
    nome: marcello
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da aserbeth » lunedì 13 luglio 2009, 9:50

    mmmmmmmmmmmmmmm :015 :015 :015 :015 :015 :015


    ok ma non le prendete tutte lasciatene una x me...

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0412249660
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Passion » lunedì 13 luglio 2009, 10:50

    E' come quella che monto io....ma la mia è originale vw!!!
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    aserbeth
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 216
    Iscritto il: domenica 12 luglio 2009, 11:42
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 1.6 Bluemotion 90cv
    nome: marcello
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da aserbeth » lunedì 13 luglio 2009, 10:52

    vabbe ma costa anche il doppio.... e poi alla fine è la stessa cosa!!! meglio risparmiare nè :023
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da pariduzz86 » lunedì 13 luglio 2009, 13:54

    Questa è meglio di quella che prendete in conce sopratutto se avete una 9n o precedenti che hanno quel tipo di attacco e in questo modo si sfrutta a dovere l'amplificatore interno
    invece quella originale vw è predisposta per il telefono e gps e ha l'attacco diverso collegabile plug&play solo su 9n3 e che cmq poi non dà una ricezione perfetta come l'originale

    ps. aserbeth ammazza che firma :005
    Work in progress :mura
  • giangiuGTI

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da giangiuGTI » lunedì 13 luglio 2009, 13:57

    paride la 9n3 per l'antenna ha l'agganci che vedi in foto in quel inserzione...come la 9n appunto... io all'antenna vw feci saldare il connettore farka...mi pare si chiami cosi...perche l'antenna della golf ha un collegamento proprio diverso dalle nostre...
  • nasa24

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da nasa24 » lunedì 13 luglio 2009, 14:37

    aserbeth ha scritto:vabbe ma costa anche il doppio.... e poi alla fine è la stessa cosa!!! meglio risparmiare nè :023



    scusa non per nulla ma non hai la firma un po troppo lunga?
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da pariduzz86 » lunedì 13 luglio 2009, 14:56

    giangiuGTI ha scritto:paride la 9n3 per l'antenna ha l'agganci che vedi in foto in quel inserzione...come la 9n appunto... io all'antenna vw feci saldare il connettore farka...mi pare si chiami cosi...perche l'antenna della golf ha un collegamento proprio diverso dalle nostre...

    già scusa e dire che la tua l'hai venduta a me :005
    meglio ancora quella in inserzione vuol dire va meglio per tutti i polisti :023
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Passion » lunedì 13 luglio 2009, 15:18

    giangiuGTI ha scritto:paride la 9n3 per l'antenna ha l'agganci che vedi in foto in quel inserzione...come la 9n appunto... io all'antenna vw feci saldare il connettore farka...mi pare si chiami cosi...perche l'antenna della golf ha un collegamento proprio diverso dalle nostre...


    quoto anche a me l'ha sistemata il tipo del car audio a cui mi sono rivolto per il mio impianto!!!
    Io ho quella originale golf 5 ed ha due spinotti non uno!!!
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    aserbeth
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 216
    Iscritto il: domenica 12 luglio 2009, 11:42
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 1.6 Bluemotion 90cv
    nome: marcello
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da aserbeth » lunedì 13 luglio 2009, 22:42

    pariduzz86 ha scritto:Questa è meglio di quella che prendete in conce sopratutto se avete una 9n o precedenti che hanno quel tipo di attacco e in questo modo si sfrutta a dovere l'amplificatore interno
    invece quella originale vw è predisposta per il telefono e gps e ha l'attacco diverso collegabile plug&play solo su 9n3 e che cmq poi non dà una ricezione perfetta come l'originale

    ps. aserbeth ammazza che firma :005



    scusate ragazzi ho accorciato la firma.. spero vada bene.. se no ditemelo che cerco di renderla il meno voluminosa!!!
  • giangiuGTI

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da giangiuGTI » lunedì 13 luglio 2009, 22:59

    dai gia va bene...prima era lunga 6 km!! ahahah dopo 1 anno in questo forum con tutte le modifiche che finirai a fare... ci vorrebbero 2 pag solo di firma!! :005 :005

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti