Robbie_Polo_9n3 ha scritto:aserbeth ha scritto:si poi ho visto su internet.. 39 euro.. ma ho trovato uno che la vende dall'america a 22 euro :D
spese di spedizone incluse?
si caro :D!!!

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:aserbeth ha scritto:si poi ho visto su internet.. 39 euro.. ma ho trovato uno che la vende dall'america a 22 euro :D
spese di spedizone incluse?









aserbeth ha scritto:vabbe ma costa anche il doppio.... e poi alla fine è la stessa cosa!!! meglio risparmiare nè

giangiuGTI ha scritto:paride la 9n3 per l'antenna ha l'agganci che vedi in foto in quel inserzione...come la 9n appunto... io all'antenna vw feci saldare il connettore farka...mi pare si chiami cosi...perche l'antenna della golf ha un collegamento proprio diverso dalle nostre...



giangiuGTI ha scritto:paride la 9n3 per l'antenna ha l'agganci che vedi in foto in quel inserzione...come la 9n appunto... io all'antenna vw feci saldare il connettore farka...mi pare si chiami cosi...perche l'antenna della golf ha un collegamento proprio diverso dalle nostre...

pariduzz86 ha scritto:Questa è meglio di quella che prendete in conce sopratutto se avete una 9n o precedenti che hanno quel tipo di attacco e in questo modo si sfrutta a dovere l'amplificatore interno
invece quella originale vw è predisposta per il telefono e gps e ha l'attacco diverso collegabile plug&play solo su 9n3 e che cmq poi non dà una ricezione perfetta come l'originale
ps. aserbeth ammazza che firma

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.