Consiglio carrozzeria
  • Avatar utente
    supermariano81
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3294
    Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 7:30
    Feedback: 5
    Auto posseduta: POLO EIM 9N
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: From the alps
    Contatta:

    Re: Consiglio carrozzeria

    da supermariano81 » mercoledì 27 ottobre 2010, 20:33

    Simone91 ha scritto:un mio amico carrozziere che hanno anche il forno per la verniciatura vuole 450 euro, ma nn so se fidarmi in quanto in un paese distante una 10 di km c'e un officina che fa solo audi e wolswagen, e diciamo che il colore loro nn possono sbagliarlo,pero' devo vedere quanto si prendono,a mio padre l'audi a4 si preso 890 euro anche se ce da dire che in mezzo c'erano i soldi dell'assicurazione, ma in conclusione nessuno ha idea d quanto costino le bande laterali?

    per te 450 euro sono tanti o pochi?
    VW Polo 9N EIM what else?
    Flickr
  • Simone91
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 10
    Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 12:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Nuova polo 2010 1.4
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consiglio carrozzeria

    da Simone91 » domenica 28 novembre 2010, 21:10

    a me sembrano tant visti i circa 1000 che riesco ad raccimolare a fine mese di cui 400 se ne vanno gia' per pagara la macchina fino a gennaio 2014

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti