Simone91 ha scritto:un mio amico carrozziere che hanno anche il forno per la verniciatura vuole 450 euro, ma nn so se fidarmi in quanto in un paese distante una 10 di km c'e un officina che fa solo audi e wolswagen, e diciamo che il colore loro nn possono sbagliarlo,pero' devo vedere quanto si prendono,a mio padre l'audi a4 si preso 890 euro anche se ce da dire che in mezzo c'erano i soldi dell'assicurazione, ma in conclusione nessuno ha idea d quanto costino le bande laterali?
per te 450 euro sono tanti o pochi?

