Intanto ho trovato lo schema elettrico su elsawin, ve lo allego, andate a pagina 3 e 4 e trovate tutto
http://www.mediafire.com/?7udl4gughk1

gringo14 ha scritto:Quello che mi disse la mia officina è CHE PER LA POLO NON ESISTONO, NON SONO MAI ESISTITI E NON ESISTERANNO MAI gli specchietti ripiegabili elettricamente.... Vi ricordate quando uscì la 9n3 che per un periodo (non ricordo se nel configuratore di VW o su quattroruote o meglio ancora su qualche catalogo VW) si parlava di questo accessorio, ma nulla di fatto... Ma se su Etka c'è qualcosa.... beh...![]()
Speriamo bene!!!!
Io se costa meno di 400€ e la cosa la si può fare da se prenderei in seria considerazione l'idea di metterli, io sono costretto a chiudere lo specchio DX ogni volta che la metto in garage....

fede9n3 ha scritto:ma non vi sembra strano ke non siano presenti come optional? cmq penso ke potrei farci un pensierino...magari se qualcuno mi rompe gli specchietti passando con l'assicurazione mi prendo quelli![]()

a parole uno dice tutto ma se poi solo penso ke qualcuno mi tocca la poletta svengo! 

m2312l ha scritto:A me etka riporta addirittura un relè apposta per gli specchi ribaltabili da inserire nella famosa scatola relè sotto il volante...
La Mia GOLF 

gringo14 ha scritto:p..a.... Voglio sto cavolo di elsawin... il mio non mi fa vedere un kaiser!!!!
Magari però Matteo potremmo cambiare solo la parte di sotto e recuperare il resto dello specchietto... Ammesso che si possa fare e ci sia il ricambio....

fede9n3 ha scritto:solo la parte di sotto costa di entrambi i lati è 240 € si arriva a 400 € con le calotte e il vetro...quindi di essere x coloro con 9n3 si potrebbe arrivare a spendere cmq 240 € + 40 € di relè... x la 9n ci vuole tutto lo specchietto xke è proprio diverso con la 9n3...
@ gringo: si si ovviamente stavo scherzandoa parole uno dice tutto ma se poi solo penso ke qualcuno mi tocca la poletta svengo!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.