da Bigno82K » giovedì 9 ottobre 2014, 6:24
non conoscendo il tedesco, cercherei una inserzione della griglia su ebay.de in modo da vedere come si traduce.. poi tramite google vedrei se salta fuori qualche post interessante; oppure iscriviti al polofreunde e fai passare le foto delle loro auto, andando ad intuito