Comunque non è successo nulla...chiedo scusa se ho fatto polemica...




Non vedo dove stia il problema

Murdok ha scritto:ok allora basta.
Cmq anche a me interessano le mini, ma non ho ancora scelto tra quelle GTI o CUP. Le foto se ne trovano moltissime, se su google cerchi polo GTI o CUP vedi che mini montano![]()
Per i prezzi non ricordo, ma sicuramente se ne è parlato



klaudio ha scritto:ah ok....quindi se vado in concessionaria me le ordinano...e diciamo che tra montaggio e costo minigonne con un 100-120 le prendo giusto???
paghi un botto di manodopera...vai da un carrozziere 

vito106 ha scritto:klaudio ha scritto:ah ok....quindi se vado in concessionaria me le ordinano...e diciamo che tra montaggio e costo minigonne con un 100-120 le prendo giusto???
ti sconsiglio di fartele montare in concepaghi un botto di manodopera...vai da un carrozziere


klaudio ha scritto:quindi è meglio prenderle in concessionaria ma farle montare da un carrozziere....ok farò cosi


klaudio ha scritto:no penso di verniciarle del nero della macchina...cmq oggi sono andato da un centro che tratta tutto ciò che riguarda tuning e mi ha proposto due belle minigonne rieger e tra montaggio minigonne e verniciatura vuole 300 euro....che ne pensi???


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.