Ma se io le avrei tolte, l'avrei messa nel
a quei cretini che mi volevano scassinare la polo 

a quei cretini che mi volevano scassinare la polo 









pariduzz86 ha scritto:Si è rischioso togliere le maniglie... alto rischio di rimanere chiusi fuori...![]()
Ma se io le avrei tolte, l'avrei messa nela quei cretini che mi volevano scassinare la polo


gringo14 ha scritto:Io invece ho il terrore di portare la macchina dal carrozziere soprattutto quando non è necessario e far mettere stucco o cose simili e vedere la carrozzeria o alcune parti di essa portate a ferro nudo... In questo modo si accorcia la durata della vita della carrozzeria che probabilmente farà ruggine a cominciare da questi punti....


m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:Io invece ho il terrore di portare la macchina dal carrozziere soprattutto quando non è necessario e far mettere stucco o cose simili e vedere la carrozzeria o alcune parti di essa portate a ferro nudo... In questo modo si accorcia la durata della vita della carrozzeria che probabilmente farà ruggine a cominciare da questi punti....
Sì in effetti andrebbe zincata, ma la vedo un po' difficile




nandrocorse ha scritto:l ho vista dal vivo come viene lissiata...all inzio pensi mado ke succede poi quando l ho ripresa manco sembrava la mia
xò il risultato finale è spettacolare 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.