







Loste ha scritto:quindi non la usano piu la sigla GTD sulla golf?

Loste ha scritto:quindi non la usano piu la sigla GTD sulla golf?
, molto lontani dal vero concetto di GTD 




m2312l ha scritto:Loste ha scritto:quindi non la usano piu la sigla GTD sulla golf?
No... tra l'altro questa sigla la usavano solo in Italia










Pigno ha scritto:ciao raga, oggi ho chiesto al mio carrazziere per fare in frontone nero e mi a chiesto 50€.
il prezzo mi sembra buono, che ne dite??![]()
secondo voi con il mio colore è meglio farlo nero opaco o lucido






Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.