


giangiuGTI ha scritto:eheheh top secret...cmq salvo... mi confermi che c'è uno spinotto dentro la calotta??? e saresti anche cosi gentile da darmi qualche consiglio per aprirlo...
ma non devi venderla la polo?? Non credo che continui a fare modifiche
bha, mi dirai poi 


giangiuGTI ha scritto:mica posso sbandierarlo qui a tutti nostone...aspetta come gli altri e lo saprai!!





....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.