

Attenzione però che non è esterna come antenna, ma è interna, io l'ho nascosta nel montante lato passeggiero

gringo14 ha scritto:
500€
Questa si che sarebbe una antenna da rubare!!!!
Però che cavolo 500€ per un'antenna....Ma è di platino lavorato a mano da Luigi Folcsvaghen in persona?
![]()





smontai l'antenna originale dal tetto, gli tolsi tutta la calotta di plastica e collegai un filo da 1mm di 1/2 metro di lunghezza collegato dove fa contatto la cosidetta "canna da pesca". Poi imboscai il tutto tra il cielo posteriore e il montate laterale. La radio prendeva benissimo lo stesso (nonostante io ho una sony che tutti dicono che non prende
), anzi in montagna prendeva meglio quella che non la pinna che monto ora... 


bariland ha scritto:Ma come si collega alla radio? io non sono molto pratico in queste cose, dovrei farlo fare da qualche elettrauto


m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:
500€
Questa si che sarebbe una antenna da rubare!!!!
Però che cavolo 500€ per un'antenna....Ma è di platino lavorato a mano da Luigi Folcsvaghen in persona?
![]()
No nino i 500€ sono per il carrozziere che ti liscia il tetto

non vi dico il nervoso.



Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.