



il_pecchia ha scritto:per provare a togliere questa legge (dell'obbligo della targa anteriore) chi dovrei sentire??? a chi dovrei scrivere???![]()
se mi indirizzate per bene andrò fino in fondo alla questione


bariland ha scritto:Ma cmq quando circoli devi tenerla su. E credo anche quando è parcheggiata altrimenti ti multano ugualmente credo




giangiuGTI ha scritto:be fai come in quel video... certo chissà che resistenza ha quel meccanismo... io la perderei di sicuro!!








Carlo83 ha scritto:Da qualche parte nel cds c'è scritto (implicitamente o esplicitamente) che la targa deve essere messa nella predisposizione presente in fase di omologazione. Praticamente devi tenerla esattamente nel suo posto. Non puoi spostarla in alto in basso a desta o a sinistra.


il_pecchia ha scritto:però cioè...
capisco che chi si compra auto del genere non ha nessun problema a pagare la multa per non aver la targa anteriore...
![]()
![]()
![]()


Murdok ha scritto:
vuoi paragonarti a questo tipo di macchine?
hai ragione la Polo è superiore

il_pecchia ha scritto:Murdok ha scritto:
vuoi paragonarti a questo tipo di macchine?
hai ragione la Polo è superiore


il_pecchia ha scritto:Murdok ha scritto:
vuoi paragonarti a questo tipo di macchine?
hai ragione la Polo è superiore

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.