da catfre » venerdì 26 giugno 2009, 11:15
Per non aprire un nuovo post anch'io voglio sostituire l'antenna a "canna" con una a pinna per la mia polo 9n.... solo che molte cineserie in ricezione fanno cacare... quale mi consigliate per non andarci a perdere come segnale??
.................................................................my POLO 9n 1.2

