Aiuto Paraurti anteriore
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Contatta:

Re: Aiuto Paraurti anteriore

da Nostone » mercoledì 8 aprile 2009, 17:52

Il sottopara blumotion io l ho pagato 160 euro adesso il prezzo è aumentato ma non mi ricordo di quanto.....comunque i pezzi diciamo meno comuni non li fanno commerciali,secondo me ti conviene far riparare il tuo invece che ricomprarlo..in officina ho avuto una brutta storia con un paraurti commerciale di una 9n3,quando sono andato a mettere le griglie ho dato un leggero colpetto e si è spaccato il para :021 .....forse è stato un caso anche perche non mi è mai successo con nessun altro para commerciale :017 comunque di sottopara ce ne sono ,gurda su ebay.de....mentre quello originale sport costa mi sembra 250 euro :023
    Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » mercoledì 8 aprile 2009, 17:57

Allora per avere il paraurti pari pari a quello bluemotion ci vogliono la calandra
    Immagine
    6q0 853 653 J 220€ :013 ed io non ho ancora aggiornato tutto l'etka :011
    Poi ci vuole il sottopara
    Immagine
    6Q0 805 901 270€ (come sopra :011 )
    Puoi stare sicuro che questi pezzi non li trovi di concorrenza :012

invece per il paraurti vero e proprio che tu dovresti cambiare o riparare si trovano su ebay i para uguali all'originale ma di concorrenza a buon prezzo, perchè l'originale in conce costa oltre 200€
    eccone uno http://cgi.ebay.it/PARAURTI-ANTERIORE-VOLKSWAGEN-POLO-C-PRIMER-05-2005_W0QQitemZ200320269409QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item200320269409&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A2%7C39%3A1%7C240%3A1318
    ma cmq se ti fai rimettere a posto la macchina da un carrozza di sicuro ti monterà uno di questi e non uno originale, ma ci devi aggiungere la verniciatura...
    ora scegli tu
    Work in progress :mura
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Nostone » mercoledì 8 aprile 2009, 18:04

Per fortuna che l ho presi tempo fa sia l anterriore che il posteriore, se no mi ci volevano 500 euro e poi cosi ora non li compra piu nessuno e io ho l' esclusiva :003 :005 :033
    Immagine
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 8 aprile 2009, 18:04

io la calandra non la prenderei proprio
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    Contatta:

da Iceman9N3 » mercoledì 8 aprile 2009, 21:50

No no aspettate che non ci sto capendo nulla...allora la calandra non mi piace quella bluemotion quindi tengo credo quella della sport che mi piace di più a meno che poi non decido di mettere quella gti, per quanto riguarda il paraurti non capisco se esistano commerciali e se sono a livello di qualità almeno simili agli originali.......Ma se comprassi un para di serie originale o commerciale e poi il sottopara bluemotion apparte quanto mi verrebbe, un' occhio?? E quanto potrebbe venire il sottopara bluemotion........?

Mille grazie
    Polo 9N3 1.4 FSI Sportline
    Filtro a pannello BMC
    Sostituzione luci della plafoniera con bianche ghiaccio
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    terminale scarico(prossimo alla rottamazione)
    scritte sul retro
    profilo cromato originale vw
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Nostone » mercoledì 8 aprile 2009, 22:11

Se leggi attentamente sta tutto scritto sopra! :023
    Immagine
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 8 aprile 2009, 22:26

ale di paraurti come il tuo commerciale non esiste ma se cerchi il commerciale ce ne sono di altri modelli tipo questo

http://cgi.ebay.it/Front-Heck-Stossstange-Seitenschweller-Polo-9N3_W0QQitemZ220352207134QQihZ012QQcategoryZ40207QQcmdZViewItem ui il sottopara sicuro non ci va

se vuoi mettere il sottopara della bluemotion devi mettere xforza quello ke hai xke in altri commerciali credo ken non stia molto bene per la calandra quoto non mi piace vai di gti e ci levi la scritta o al max prendi quella a nido d'ape ma senza logo è veramente bella io puntero su quella, per la qualita dei commerciali non so dirti ma non credo ke siano al livello dell'originale ma tutto puo essere, il para in vw costa 200 euro circa e 160 il sottopara ma... è tutto da confermare dato gli aumenti dei prezzi ultimamente
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Iceman9N3 » giovedì 9 aprile 2009, 7:17

OK allora scusatemi avevo capito male.. Quindi ricapitolando...:

para originale vw mi pare il carroziere me lo metta a 198 € ivato e senza quei paracolpi sotto i fari, mentre per il sottopara bluemotion 6Q0 805 901 circa 270 €....????? Ma solo il pezzo sotto al paraurti o tutto il para comprensivo del sotto...

Spero d' aver capito bene...Comunque ho un mezzo pusher per i pezzi originali e forse potrei trovare a meno i pezzi che mi servono...originali...me ne stava parlando ieri mio padre, dovrò parlarci dandogli tutti i codici che mi interessano.
    Filtro a pannello BMC
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    scritte sul retro
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » giovedì 9 aprile 2009, 7:28

Iceman9N3 ha scritto:OK allora scusatemi avevo capito male.. Quindi ricapitolando...:

para originale vw mi pare il carroziere me lo metta a 198 € ivato e senza quei paracolpi sotto i fari, mentre per il sottopara bluemotion 6Q0 805 901 circa 270 €....????? Ma solo il pezzo sotto al paraurti o tutto il para comprensivo del sotto...

Spero d' aver capito bene...Comunque ho un mezzo pusher per i pezzi originali e forse potrei trovare a meno i pezzi che mi servono...originali...me ne stava parlando ieri mio padre, dovrò parlarci dandogli tutti i codici che mi interessano.

il prezzo si riferisce al semplice sottoparaurti bluemotion, sono due pezzi diversi sottopara e paraurti. Lo so il prezzo è da pazzi :011
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Iceman9N3 » giovedì 9 aprile 2009, 7:44

Murdok ha scritto:
    Iceman9N3 ha scritto:OK allora scusatemi avevo capito male.. Quindi ricapitolando...:

il prezzo si riferisce al semplice sottoparaurti bluemotion, sono due pezzi diversi sottopara e paraurti. Lo so il prezzo è da pazzi :011

Mi fa piacere....voglion guadagnarci pochino pochino.....va bene grazie murdok!....Non posso però lasciare nostone libero di farla da padrone con il para bluemotion......non va affatto bene sta storia...... :017 !!!............. :003 tanto va a finire che me lo compro..!!

Ps già che siamo in tema di esterni per le minigonne ed il paraurti posteriore vorrei capire alcune cose...tipo :

non sono riuscito a vedere il para post bluemotion ma non l' ho cercato molto ora ci perdo un pò di tempo al max rientro e chiedo dove cercare, ma il codice ed i prezzi più o meno?

poi le minigonne bluemotion sono le stesse della cup? Ho detto un' eresia? Sarebbe possibile avere i codici?
    Già che ci sono mi prendo tutti i codici e mi dò un' orientata sui prezzi così se devo farlo lo faccio tutto assieme il lavoro...
    Grazie a tutti.
    Filtro a pannello BMC
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    scritte sul retro
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Nostone » giovedì 9 aprile 2009, 11:10

Considera solo i 2 sottopara e le minigonne costano 1000 euro senza verniciatura :023
    Immagine
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Iceman9N3 » giovedì 9 aprile 2009, 11:18

NostoneTDI ha scritto:Considera solo i 2 sottopara e le minigonne costano 1000 euro senza verniciatura :023

èhèhèhèh ma io lo so a che gioco stai giocando....pensi che per mille eurI mi demoralizzo...........?! Bello tanto me lo compro mica puoi averlo solo tu non è un' esclusiva....anzi sta attento che me lo faccio un giretto a foligno....!!!!!! :028

Dai scherzo però sono belli i para e le mini..magari dilazionati nel tempo uno se li può permettere................sempre che non faccio un' altro botto!!!!! :026 :040
    Filtro a pannello BMC
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    scritte sul retro
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32