GermanMike89 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Per non aprire altri post e non creare confusione, sapete mica se esistono anke sulla polo gli anelli cromati dei fendinebbia, come quelli della golf 6 highline per intenderci?
grazie
mmm sembra carina come idea...

Stiwy tu sai mica se gli alloggi fendinebbia della 9n sono uguali a quelli della 9n3? Perchè paride è stato molto gentile a trovare l'inserzione su ebay per gli anelli fendi cromati della 9n, ma non so se sono compatibili anke con la 9n3
ora infatti mi fai venire il dubbio
credo che quelli della 9n siano più rotondi essendo le griglie più perpendicolari ai fendi, invece le griglie della 9n3 sono più oblique e quindi più simili a quelle dell'ibiza...
c'è un solo modo per saperlo, provare...