Simo Polo GTI ha scritto:e la targa dove la piazzi???
devo da valutare se fissarla a la griglia, o fissarla dal basso con due staffe....


Simo Polo GTI ha scritto:e la targa dove la piazzi???

DAVIDEgti


lucabi ha scritto:Calcola che la targa per essere in regola deve stare nella posizione originale altrimenti le fdo potrebbero farti storie

DAVIDEgti
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.