Lisciatura porta-targa GTI 9n3
  • Avatar utente
    dbshad87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 683
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:57
    Feedback: 1
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8T (9n3)
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Cantù (CO)
    Contatta:

    Re: Lisciatura porta-targa GTI 9n3

    da dbshad87 » mercoledì 27 maggio 2009, 9:59

    Simo Polo GTI ha scritto:e la targa dove la piazzi??? :017


    devo da valutare se fissarla a la griglia, o fissarla dal basso con due staffe.... :017
    ImmagineDAVIDEgti
    POLO GTi 1.8T 20v
    ____________________________________________________________________________

    Immagine
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Lisciatura porta-targa GTI 9n3

    da lucabi » mercoledì 27 maggio 2009, 11:36

    Calcola che la targa per essere in regola deve stare nella posizione originale altrimenti le fdo potrebbero farti storie
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    dbshad87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 683
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:57
    Feedback: 1
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8T (9n3)
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Cantù (CO)
    Contatta:

    Re: Lisciatura porta-targa GTI 9n3

    da dbshad87 » mercoledì 27 maggio 2009, 14:25

    lucabi ha scritto:Calcola che la targa per essere in regola deve stare nella posizione originale altrimenti le fdo potrebbero farti storie


    :045
    ImmagineDAVIDEgti
    POLO GTi 1.8T 20v
    ____________________________________________________________________________

    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti