vERNICIATURA PEZZI PLASTICA IN TINTA
  • Avatar utente
    Knives
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 14
    Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2008, 15:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n
    Contatta:

    Re: vERNICIATURA PEZZI PLASTICA IN TINTA

    da Knives » martedì 19 maggio 2009, 16:07

    Sono Stefano, ho una Vw Polo 9N 1.4 TDI con centralina rimappata da 75cv a 100 cv, impianto audio composto da : sorgente Alpine cda 9812 rr da 60w x 4, con amplificatore Sony Xplod da 500w x 4 , 8 altoparlanti della Boston Acoustics da 150w in rms, un amplificatore mono della Proton per il subwoofer della Boston Acoustics.... poi che altro .... la mia polo si chiama Cler !!! .... basta così ???
    Sii più veloce delle lancette dell'orologio..
  • Avatar utente
    Knives
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 14
    Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2008, 15:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n
    Contatta:

    Re: vERNICIATURA PEZZI PLASTICA IN TINTA

    da Knives » mercoledì 20 maggio 2009, 11:14

    ciao ragazzi.. allora.. potete darmi qualche dritta sul come poter verniciare i pezzi di plastica... ?? e se mi date anche la marca dell'attrezzatura utilizzata.. thanksssss :003 :003 :003
    Sii più veloce delle lancette dell'orologio..
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: vERNICIATURA PEZZI PLASTICA IN TINTA

    da Murdok » mercoledì 20 maggio 2009, 16:34

    Knives ha scritto:ciao ragazzi.. allora.. potete darmi qualche dritta sul come poter verniciare i pezzi di plastica... ?? e se mi date anche la marca dell'attrezzatura utilizzata.. thanksssss :003 :003 :003


    ma hai intenzione di farlo da solo?
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    Knives
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 14
    Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2008, 15:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n
    Contatta:

    Re: vERNICIATURA PEZZI PLASTICA IN TINTA

    da Knives » mercoledì 20 maggio 2009, 18:30

    si si da solo.. anche perchè oramai ho una certa dimestichezza nello smontarmi cler.. quindi pensavo ad un lavoretto fatto da me.. quindi avrei bisogno di sapere il procedimento che va fatto e i materiali di cui ho bisogno..! :028
    Sii più veloce delle lancette dell'orologio..
  • Avatar utente
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2210
    Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:18
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Località: Foligniu lu centru dellu munnu
    Contatta:

    Re: vERNICIATURA PEZZI PLASTICA IN TINTA

    da Nostone » mercoledì 20 maggio 2009, 18:40

    Io te lo sconsiglio anche perchè avresti bisogno di un forno...se no viene una schifezza piena di polvere e comunquesia diversa dalla verniciatura originale senza contare il colore e le colature di trasparente.etc.
    etc.
    Immagine
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: vERNICIATURA PEZZI PLASTICA IN TINTA

    da Murdok » giovedì 21 maggio 2009, 8:53

    NostoneTDI ha scritto:Io te lo sconsiglio anche perchè avresti bisogno di un forno...se no viene una schifezza piena di polvere e comunquesia diversa dalla verniciatura originale senza contare il colore e le colature di trasparente.etc.
    etc.


    quoto, le verniciature fatte a casa non sono come quelle dei carrozzieri a mio avviso, poi fai come vuoi :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Stefano7689
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 151
    Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 14:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2 16v
    Contatta:

    Re: vERNICIATURA PEZZI PLASTICA IN TINTA

    da Stefano7689 » lunedì 25 maggio 2009, 12:58

    noi abbiamo sempre fatto cosi :
    opacizzi per bene con la paglietta da fondo ,
    2 belle mani di ancorante per plastica ,
    fondo e verniciatura!
    Immagine
    Sorgente : JVC KD SH1000
    FA: Phoenix gold ms-275 Su ProAudio TW32
    Audison LRX 2.9 Su Hertz hv1600
    Passivi ad hoc sui proaudio !
    Sub: Audison LRX 1.1k su Hertz hx250

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti