



Knives ha scritto:ciao ragazzi.. allora.. potete darmi qualche dritta sul come poter verniciare i pezzi di plastica... ?? e se mi date anche la marca dell'attrezzatura utilizzata.. thanksssss![]()
![]()





NostoneTDI ha scritto:Io te lo sconsiglio anche perchè avresti bisogno di un forno...se no viene una schifezza piena di polvere e comunquesia diversa dalla verniciatura originale senza contare il colore e le colature di trasparente.etc.
etc.


Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.