



kynyo ha scritto:scusa fai una cosa:
spedisci l'auto domenica 24 a Bologna......fai paccocelere 3.....arriverà giusto in tempo


Murdok ha scritto:kynyo ha scritto:scusa fai una cosa:
spedisci l'auto domenica 24 a Bologna......fai paccocelere 3.....arriverà giusto in tempo
non ne rimarrebbe nulla, verrebbe divorata

angelo9n3 



mat85 ha scritto:Ciao raga, ieri sono andato da un ferrovecchio dalle mie parti..e cosa mi sono trovato davanti???
Una polo 9n3 GTI con il sedere distrutto..morale della favola..mi sono portato a casa la calandra che è come nuova per soli 15 euro..più fortunato di così![]()
![]()
m2312l ha scritto:mat85 ha scritto:Ciao raga, ieri sono andato da un ferrovecchio dalle mie parti..e cosa mi sono trovato davanti???
Una polo 9n3 GTI con il sedere distrutto..morale della favola..mi sono portato a casa la calandra che è come nuova per soli 15 euro..più fortunato di così![]()
![]()
Fatti mettere da parte i portamozzo che sicuramente qui sul forum li vorrà qualcuno! Poi la console, il cielo, i fari... magari poi ha il climatronic... il motore non ne parliamo... insomma vale una fortuna quella macchina li!

NostoneTDI ha scritto:Io casomai mi prenoto per lo spoiler!![]()
Di che colore è???



Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.