Consiglio su abbinamenti vari pinze freno calandra e paraCup
  • giangiuGTI

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da giangiuGTI » martedì 26 maggio 2009, 21:53

    ahahah eccolo lui.. scommetto che la prossima richiesta sarà un infermiera per controllarti la pressione :explo !! :pig :pig
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da Simo Polo GTI » martedì 26 maggio 2009, 22:02

    :sad
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • nasa24

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da nasa24 » martedì 26 maggio 2009, 22:44

    asd

    cmq tornando in tema ecco le ultime ipotesi, macchina nera cerchi neri con canale diamantato, pinze rosse con scritta VW motorsport nera o bianca, calandra con baffo rosso e....

    V satinata come gli specchietti

    Immagine

    e magari pure lo spoiler dietro satinato a quel punto levo pure il listello cromato che non ci prende nulla

    Immagine

    bella idea è???
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da m2312l » mercoledì 27 maggio 2009, 7:05

    Ah però vedete, le minigonne sono quelle della Votex...
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da GermanMike89 » mercoledì 27 maggio 2009, 9:07

    Io ti suggerisco di mettere gli specchi neri e verniciare le pinze di un bel verde acceso come le molle della weitec... e togliere la striscia rossa sulla calandra. così sarebbe spettacolare
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • nasa24

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da nasa24 » mercoledì 27 maggio 2009, 13:23

    scusa miche ma non è cattiveria ma le pinze verdi proprio non me piacciono
  • Avatar utente
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1948
    Iscritto il: venerdì 28 novembre 2008, 7:47
    Feedback: 5
    Auto posseduta: ex polo-ora mazda3
    nome: angelo
    Località: trieste
    Contatta:

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da angelo 9n3 » mercoledì 27 maggio 2009, 14:27

    GermanMike89 ha scritto:Io ti suggerisco di mettere gli specchi neri e verniciare le pinze di un bel verde acceso come le molle della weitec... e togliere la striscia rossa sulla calandra. così sarebbe spettacolare

    perche dovrebbe togliere la striscia rossa :017 quella è spettacolare :003
    Immagine angelo9n3 Immagine
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da GermanMike89 » mercoledì 27 maggio 2009, 14:29

    nasa24 ha scritto:scusa miche ma non è cattiveria ma le pinze verdi proprio non me piacciono

    si si non mi offendo ci mancherebbe!! :005 A me invece piacciono un sacco le pinze verdi... :007
    comunque in alternativa ti consiglio di puntare sul rosso che non passa di certo inosservato e fa la sua figura in ogni caso!
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • nasa24

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da nasa24 » mercoledì 27 maggio 2009, 15:20

    e si ma che mi dite della mia idea malata spiegata in foto qualche post sopra???
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da Robbie_9n3 » mercoledì 27 maggio 2009, 16:16

    nasa24 ha scritto:e si ma che mi dite della mia idea malata spiegata in foto qualche post sopra???

    secondo me è la combinazione xfetta...
  • nasa24

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da nasa24 » mercoledì 27 maggio 2009, 16:32

    :040
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da lucabi » mercoledì 27 maggio 2009, 18:16

    nasa24 ha scritto:e si ma che mi dite della mia idea malata spiegata in foto qualche post sopra???


    Secondo me starebbe benissimo. E poi io ho un debole per il satinato :003
    Black 6C GTI DSG

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti