!!

!!







GermanMike89 ha scritto:Io ti suggerisco di mettere gli specchi neri e verniciare le pinze di un bel verde acceso come le molle della weitec... e togliere la striscia rossa sulla calandra. così sarebbe spettacolare
quella è spettacolare 
angelo9n3 

nasa24 ha scritto:scusa miche ma non è cattiveria ma le pinze verdi proprio non me piacciono
A me invece piacciono un sacco le pinze verdi...

nasa24 ha scritto:e si ma che mi dite della mia idea malata spiegata in foto qualche post sopra???

nasa24 ha scritto:e si ma che mi dite della mia idea malata spiegata in foto qualche post sopra???

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.